in previsione dell'inverno...elte-sportwagen cosa mi vengono a costare 4 gomme 205/55R16 termiche? Grazie
concordo in pieno con goblin... certo che vi portate avanti eh.. stiamo a ferragosto e gia pensate alle gomme termiche
farti un prezzo adesso sarebbe poco conveniente, a settembre mi arrivano le offerte inverno dei fornitori e credo che sarebbe meglio aspettare, se vuoi un prezzo subito dimmi indicativamente che marchio preferischi
concordo con le risposte di goblin e luca318. meglio i 16" - è risaputo che il pandino Fiat va sulla neve. meglio di un carrera 4s -
ciao elite, ho guardato il tuo sito: veramente bello ed in espansione vedo... ascolta, non mi piacciono + i 135 adesso mi è partita la fissa dei replica csl, però sul tuo sito ci sono solo da 18, non è che per caso esistono anche da 17??? e non è che hai voglia di dirmi canale, prezzo, ed ET???? tutto senza fretta grazie. ciao
ciao...ho visto che hai numerosi ricambi e volevo chiederti se avevi le luci posteriori vicino la targa bianche x un 320d 150cv praticamente avevo acquistato le luci posteriori dalla germania e mi hanno mandato solo le due esterne.. per i cerchi se ne parla a primavera visto che ora torno all'universita e userò poco la macchina..ciao e grazie
ciao...ho visto che hai numerosi ricambi e volevo chiederti se avevi le luci posteriori vicino la targa bianche x un 320d 150cv praticamente avevo acquistato le luci posteriori dalla germania e mi hanno mandato solo le due esterne.. per i cerchi se ne parla a primavera visto che ora torno all'universita e userò poco la macchina..ciao e grazie
cosè che vedi in espansione? i cerchi csl ci sono anche da 17" sono 8,00x17 te 38 ant - 8,5x17 et 40 post. il prezzo è di 580 euro per tutti e 4 i cerchi ciao grazie a presto
il sito oppure no?? per esempio in "carrozzeria bmw" non c'è ancora niente mmm sono ET 38, io ho ET 47 devo vedere se riesco a farceli stare... perchè li volevo tutti 4 con canale da 8...
si, purtroppo non hanno la concavità diversa... e l'ET è troppo alto ( +alto dei miei attuali)... quindi terrò i miei CSL