Ieri in concessionaria BMW mi hanno offerto cerchi da 20 con gomme Dunlop rof 275/35 post e 245/40 ant, montate e bilanciate, a 1.500 Eur. L'offerta è valida solo per queste misure. Non so se è un'iniziativa di un singolo concessionario o di tutti, se a qualcuno interessa comunico il nome in pvt
ha ragione daniele..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora, premesso che l'offerta è eccezionale, però una concessionaria BMW NON può e NON deve venderti gomme NON adatte, come misura, alla tua vettura, a meno che non ti abbiano comunicato per sbaglio le misure non adatte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s. [MENTION=11309]CONTE[/MENTION] le misure che ti hanno comunicato sono per serie 5GT F07 e per serie 7 F01, probabile che non riescano a venderle /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scusate avete ragione!! Ho sbagliato io a scrivere, non BMW a comunicarmele. L'offerta è per cerchi da 20'' con gomme 275/30-20 e 245/35-20 (quelle riportate a libretto della mia F11)
beh, l'offerta è eccezionale direi, per cerchi in lega originali e gomme runflat /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che modello sono? se è un modello che ti piace, prendile subito.... considera che su gommadiretto le dunlop ROF meno costose della misura da 20 vengono 1.150€ a cui devi aggiungere montaggio, equilibratura e convergenza, per cui ti viene 1.200€.......tu a 1.500€ montati hai in più cerchi originali da 20 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ho chiesto che modello sono perche' l'ho fermato subito: i cerchi da 20 temo siano troppo delicati, poi con le runflat... Mi diceva il responsabile ricambi che ogni tanto bmw fa queste offertone
Più che altro prova a dare un'occhiata al "DOT" delle gomme...che non siano troppo vecchiotte....comunque il prezzo è più che ottimo