Corriere della Sera, pag. 29 Pubblicità Audi: A3 Sportback Limited Edition Finanziamento: tan 0%, taeg 1,25%
quello che non paghi di interesse ce lo rimetti con il valore dell'usato che tra solo 6 mesi, dopo il rest, andrà a picco.
Ne dubito, dato che sono un occhio attento la saprebbe riconoscere. A parte i fanali e la mascherina anteriore, le novità si contano sulle punta delle dita
se il restyling sarà così, e non vedo il motivo per dubitarne, allora si possono fare ottimi acquisti..... sempre che piaccia l'a3 SB
Anche io ho notato questa offerta. Mi sembra veramente conveniente se si vuole avere un'ottima auto per 4/5 anni. Con il restyling cosa cambierà?
Non le fanno solo sulla Sportback queste condizioni..a me hanno proposto sulla TT che ho ordinato un finanziamento a 36 mesi su 20.000 € a tasso 0 e taeg 1,25% (ci sono 250 € di spese di istruttoria + 700 € di assicurazione sul credito)..lo fanno solo per i privati però, sulle aziende le condizioni sono un po' più care..:wink:..tanto di cappello cmq..
Si si..sulla TT c'è di sicuro, ritengo anche su altri modelli a questo punto..la promozione finiva a febbraio, poi è stata rinnovata a marzo (così mi è stato detto)..:wink:
Non trovo le promozioni per i modlli Audi ma..guarda qua..tanto la finanziaria del gruppo è unica.. http://www.volkswagenbank.it/it/campagne/automobili.htm
Prima di prendere il CLK sono andato anche io in Audi, chiedendo un preventivo per una A3 SB 170cv. 1) Volevano vendermi quello che avevano in magazzino, ovvero nessuna Limited Edition 2) Lo sconto non era fantastico 3) Mi valutavano la mia A3 meno di quanto me la valutavano in MB Quindi ho lasciato perdere. IMHO, è un'auto da prendere solo nel caso sia un affare incredibile, altrimenti non è il momento.
molto buono,in audi erano il punto debole,i finaziamente rispetto a bmw,l'unico vantaggio era per gl'agenti di commercio.
Non male eh..anche perchè a conti fatti si traduce in ulteriore sconto..mi spiego meglio: investendo quei 30.000 su qualcosa di sicuro, vedi Conto Arancio o pronto conto termini, hai un rendimento annuo netto del 3,5% (minimo)..sottraendo l'1% di taeg risulta comunque un guadagno annuo netto del 2,5%...in tre anni sono 2.250 € mal contato...:wink: