ho letto la segnalazione ma non ci trovo nulla di strano in questa discussione. se è sotto off-topic si parla di tutt'altro che bmw, basta evitare di entrare in questa sezione se non vi va di leggere.
a me gli odori di "cose nuove" non mi piacciono... però ieri, che ho ripreso la Cmax dal tagliando, con il filtro antipolline nuovo, le bocchette mandavano un buon profumino...
Classifica: odori o profumi L'odore dei soldi nuovi in mazzetta (se la mazzetta/tte è mia) Il mio profumo Safari di Ralph Lauren uomo L'odera della macchina nuova se è mia mista alla plastica/pelle l'odore di pelle e di pussy appena lavata (solo di chi dico io) L'odore del pane appena fatto La benzina mescolata all'olio per due tempi allo scarico (castrol tts) Certi profumi schifosi in mezzo alle tette da ubriaco mezzi nudi Alcuni fiori
se allarghiamo il campo....aggiungo... 1 - il profumo dei pomodori freschi 2 - il profumo dei neonati (ovviamente a pannolino intonso) 3 - l'odore dell'aria dopo una piovuta
caxxo ne so mica so COCO!ma forse quel sughetto caldo leggero con la foglia di basilico,tipo quello pubblicità barilla! azzz vietato ridere alle battute di killer,lui mi deride,ma lui non ve lo dice che sia guarda beautiful
non ti derido, ma esprimo solo la verita' di quel che tu hai scritto io al massimo guardo crudeli e qsvs http://www.youtube.com/watch?v=sF0u4QTEMcA fino alla fine, per i cugini nerazzurri...riccardino l ha messa! http://www.youtube.com/watch?v=ZMeYKYW4qCk
l'ironia della sorte vuole che almeno un cd possa essere cosa gradita a molti, rispetto ad un topic di puzze. Al di la del tuo pensiero su un cantante mi riferivo allo spessore. Per cio che concerne la sezione chiedo scusa. Immagino se ne aprira una a sfavore di bmw, dato che ormai chi partecipa al forum forse e qui ma per altri motivi. Per la vergogna descritta da Killer, bene, che ci insegni a fare musica lui da buon pissicologo.
GUARDA, NON E' BELLO CIO' CHE E' BELLO MA E' BELLO CIO' CHE PIACE.... detto questo, tra le cose "mie", e tue, sicuramente il lorenzo e' cio' che si avvicina meno ad un vero artista, imho almeno per come intendo io, da mio vocabolario, artista.poi, tutto imho, riprendi la prima frase e fai taglia incolla. aaamen
ma 'nfatti .. cio che tengo a sottolineare è ben altra cosa. Spesso si utilizzano parole prive di cognizione di causa, la parola "vergogna", seppur scherzosa la si puo utilizzare in ben altri ambiti. Per esempio, vi sono persone che nn tirano il finemese. Alcune per difficoltà lavorative, altre perchè nn fanno un ***** da mattina a sera sennon sparlare di altri come portinaie, ma forse ne hanno un minimo giovamento/compenso. In entrambe i casi tra codeste personcine rare e infallibili, che si interessano solo a se stesse a scapito di altri, potrebbero esservene alcune con un unico interesse nella vita. Possedere un cellulare di ultima generazione.... Per dire, questo sarebbe "vergognoso". So che sei d'accordo con me.:wink: ciao chiller