raga! quando si passeggia in strada trafficata la puzza di smog (soprattutto gasolio) è notevole, e vabbé ma le nostre auto fanno anche odorini veramente invitanti! qual'è l'odore caratteristico che amate delle auto? a me fa impazzire quell'odore di benzina bruciata che fa un motore sportivo tirato a manetta, l'altro giorno ero ingarellato con un cooper S (io ero dietro ovviamente ) e lasciava dietro di sé tutta quella buona fragranza di benzina bruciata, mh che bontà (i miei polmoni rideranno meno, presumo)
stavo proprio pensando oggi mentre guidavo che l'odore dell'auto nuova è il migliore odore del mondo!
l'odore dell'auto nuova con gli interni in pelle E l'odore della/di una figa sui sedili posteriori...sempre di odori in auto si tratta !
ok, allora l'odore di fig.a in un'auto con interni in pelle, dopo uno sparo a 6000 giri (... quella puzza di polvere da sparo).
a me, come a tutti, piace l odore dei miei peti. e' una cosa strana, se la facciamo noi ce la odoriamo e ce piace, se la fanno gli altri e' na *****!
guarda mentre ti scrivo il canale è sintonizzato,perchè non lo metti pure te?dai potrebbe aprirti nuovi orizzonti! comunque migliardi di euri magari!!!
ecche'!mica mi vuoi far convertire al frocianesimo???ehhno' frate! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=119130 invece di scrivere su sti topic inutili, vieni a fare dei commenti seri qui
odori... sinceramente preferisco il profumo che viene dalla pizzeria che sta sotto la finestra di casa mia..... @ CSL: Rusticone a via Pietro Maffi....la finestra sopra con il condizionatore....lì ce sta Tetsuo...
hai provveduto ad avvertirli di questa grave violazione del regolamento? poi, casomai, parliamo della recensione del cd di jovanotti...che magari poteva essere postata in "Cinema e musica".