ciao a tutti ragazzi, ho da un mesetto la X5 E53, ho notato che appena mi passa davanti una autovattura diesel o un vecchio motorino due tempi brucia olio a tradimento o qualsiasi altra cosa che emetta odori sgradevoli dallo scarico sento subito suddetti odori nell' abitacolo INDIPENDENTEMENTE se inserisco il sensora AUC o no. I filtri o il filtro, non so bene quanti sono, dell' aria condizionata sono stati sostituiti prima del ritiro vettura. Succede anche a voi? Con le mie precedenti autovetture non mi era mai successo!!! Non mi sembra una cosa tanto normale
a me succede uguale...il ricircolo in automatico funziona a c*zzi suoi...devi entrare in un deposito di uova marce perchè si attivi...
brutto affare, pensavo fosse un malfunzionamento! Se funziona davvero cosi è una grossa delusione che non mi aspetavo da una vettura del genere e da una casa come BMW Alcune cose possono essere opinabili, questo è un grave difetto congenito! P.S. l' aria da dove viene presa dalle feritoie vicino ai tergi sul cofano? o dalle prese d' aria frontali?
Mi potete spiegare come funziona il ricorcolo automatico? cioè, come decide il clima se è il caso o no di chiudere il circuito? sono molto curioso
esatto, un sensore stabilisce quando è meglio non far entrare aria esterna nell' abitacolo e quando invece può. Ciononostante non capisco come, anche se inserito, penetri l' odore del diesel di dieci anni fa che sta in coda davanti a me