Ciao ragazzi, stasera mentre mettevo in garage la mia piccolina (320 d 2001) a vetri chiusi... sentivo che nell' abitacolo entrava l' odore dei gas di scarico... è normale? Grazie a tutti voi... siete grandi :wink:
snodo del precatalizzatore!!!!! cosa molto comune nella e46!!!!!!!! da un marmittaio spenderesti un centinaio di eur + o meno...in conce invece nn possono cambiare solo lo snodo, e ti cambierebbero anke il prekat (400 eur ) .. CHIARO Nè!?
Ti consiglio anche di accertarti che non vi siano perdite di olio (dal condotto della frizione o da qualche ammortizzatore) che finisce sullo scarico...A me è successo e la puzza è passata solo dopo la riparazione. Spero che per te non sia così...comunque meglio dare una guardata al sottoscocca dopo aver tolto le protezioni di plastica.
Dopo aver ritirato la mia bmw dal concessionario 2 sett. fà mi hanno detto che hanno cambiato il precatalizzatore. Il problema è che la mattina quando è fredda sento un forte odore di scarico che entra in macchina. L'odore sparisce dopo 5 minuti. Ho telefonato e mi hanno detto che devo portarla a fare un controllo. Secondo voi molto più esperti di me sicuramente che diavolo significa!!!!! Grazie ......per ogni risposta.