si puzza forte,puo' essere il paraolio posteriore che perde? mi viene da bestemmiare,ste auto + le tratti bene e + rogne ti danno
auguri...... se è un paraolio...devi cmq tirare giù il cambio e aprirlo cmq...ennesima dimostrazione che ste cazz di BMW sono affidabili come una PUNTO 55 S
allora dico *****...che auto del ca..o fanno da non credere,adesso pensando mi viene in mente che l'auto e' stata ferma da venerdi,appena oggi l'ho spostata,e stasera mia suocero mi ha detto della macchia d'olio adesso sono gia che bestemmio e tiro giu' tutti i santi
mi dispiace MICHELE...posso solo capire tutto il tuo nervoso...ed ora magari capisci anche tutte le volte che ho detto peste e corna di BMW per ogni volta che si è rotto incredibilmente qualcosa che NON DOVEVA
e si anche tu hai avuto casini...adesso sempre + ci credo...forse anche l'odore di olio dipendeva da questo se fosse il paraolio dalla parte del cambio verso il motore potrebbe aver preso di mezzo anche la frizione...ancora questa manca
se è olio cambio, un paraolio, meglio entrambi e via, sfili il cambio e si sotituiscono senza aprire nulla:wink:
mille grazie,mi hai messo il cuore in pace,domani lo sapremo ma se l'olio e' del cambio oltre i paraoli non ci possono essere altre cose da sostituire?
grazie,oggi sotto l'auto non c'era nessuna perdita...forse la macchia sul mosaico era da giorni e forse della macchina di un'altra persona http://www.bmwpassion.com/forum/newreply.php?do=postreply&t=182911
ieri il mio meccanico ha controllato tutto in quanto volevo ordinare tutti i pezzi in un colpo cosi da fare tutto e di + e mi ha detto che il cambio e' pulitissimo ed asciutto
la puzza era per via dei tubi vecchi e per via della valvola(tutta fatta in plastica),i tubi erano usurati
maledetti tubi!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dai facci sapere come andra a lavori ultimati
domani vado a prendere tutti i pezzi a Trieste,forse domani sera sara' pronta,senno' dopodomani mattina