prendo la foto da ROX http://media.photobucket.com/image/motore%20330%20e46/ROX1/AUTO/Vialle/330_vialle_motore1.jpg quello tutto a sinistra
Caspita ma io non ricordo di avere niente del genere nel mio vano motore possibile??? forse il 320 è differente dal 330 ?
nemmeno io cel'ho. lo montavano dopo, forse dal 2002 per l'inquinamento, non ricordo. comunque sia 320 che 330. invece un 318i del 99 cel'aveva, visto l'altro giorno.
non saprei, 318i 1.9 4porte base base, immatricolata in italia, unipro di un mio cliente ha il motore talmente corto che lo monta nello stesso lato della tua però in basso tra il radiatore ed il motore.
quello non e' un contenitore,e' una pompa elettrica che serve a soffiare aria nei gas di scarico per avere la norma euro 4
quella pompa la hanno solo gli euro 4,questo per i fumi olio non esiste,se guardi sul primo post c'e' il link dove ci sono tutte le tubazioni e la valvola
sì poi ho visto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Una domanda OT, hai mai riscontrato problemi con il debimetro ?
nono tranquillo!nemmeno io..(e siam in 2 a toccarci) solo che per vedere se funziona correttamente mi è stato consigliato di togliere lo spinotto e camminarci senza per un po e notare se vi è differenza...o meglio se la macchina va peggio...e volevo sapere te cosa ne potevi pensare...tutto qui..!
a me è venuto il dubbio dato che consuma abbastanza ovvero (circa 9 max 9,5 km/l in autostrada...e ti lascio pensare il città...) naturalmente il tutto guidandola "normalissimo"..