Odore di scarico nell'abitacolo Nessuna garanzia... Ho deciso di andare da loro perché credevo fossero seri e competenti, del tipo: paghi di più, risolvi subito e vai via sapendo che non ti hanno fatto potacci... Si hanno pulito anche le bocchette di areazione con prodotto e procedura apposita.
Bene allora torna da loro e fatti tornare i soldi ! Se una turbina crepa il suo scarico dal fumo moriresti e lo sentiresti ! Vai dal marmittaro lascia perdere bmw
Odore di scarico nell'abitacolo Sei serio sul farsi ridare i soldi? Li ho chiamati oggi, ci vado lunedì pomeriggio....
Tu devi fare casino sennò la prossima volta ti smontano motore . È tu paghi Serio ? Fosse stata la mia auto il collettore in testa gli e lo tiravo se ancora faceva puzza La pietà non esiste quando esco soldi
Bene cioe male anch'io con la puzza in auto, solo che io vedo anche fumo e fuliggine nel vano motore e mi sembra venire dal giunto fra kat e marmitta. Ditemi che non ce da cambiare il kat o che almeno esistono di concorrenza a prezzi umani
E come volevasi dimostrare collettore crepato. Era stato già sostituito 4anni fa ed aveva solo 50.000 km
Mika potrebbe anche essere la guarnizione dove va il tubo che va nel radiatore del egr messa sul collettore scarico . ma il flessibile del kat a me non convince nel 535 specie chi entra nei garage e strofina sotto ogni volta ...
Quel che mi fa incazzare a me comunque è che un pezzo che vendono a più di 400 euro non b può creparsi in quella maniera in soli 50k km. Tra l' altro se guardate bene le foto non è crepato solo sulle saldature che volendo essere buonisti potrebbe anche essere capibile (e permetterebbe volendo anche di ripararlo rifacendole)ma è crepato proprio il metallo.
Se ti può consolare nel ex 530 lo cambiai 4 volte in 240 Mila km . piu l originale e poi venduta a 265 .
vai sul egr e il suo radiatore che ha termostato di sopra, segui il tubo d'orato che va sul collettore scarico proprio messo difronte, prova ad avvitare le due viti esagonali se son lente. hai ancora puzza? mi ripeti cortesemente cosa bmw ti ha cambiato ? siamo sicuri che una delle due turbine dal lato scarico non ha qualche buchetto? col calore aumenta un sibilio tipo sfiato?
Odore di scarico nell'abitacolo La lista delle cose cambiate è molto lunga, recupero la fattura e la posto. Le turbine sono state smontate e ispezionate durante la sostituzione del collettore, a detta del capoofficina sono perfette....
Intanto io ho un nuovo problema Sostituito il collettore adesso fischio... Appena ritirata l'auto vado a prendere mura moglie che mi fa notare che fa un rumore strano. Spenta radio e aperti i finestrini mi accorgo che fischio come un jumbo in decollo soprattutto in rilascio si sente molto forte la turbina che decelera. Riporto l'auto dal meccanico che attribuisce la colpa alle guarnizioni che si devono assestare... Glie la lasciò e la ritiro la mattina seguente apparentemente a posto, ha detto di aver tirato ancora un po i bulloni. adesso però mi accorgo che fischio ancora parecchio non come appena ritirata ma sicuramente molto più di prima di sostituire il collettore. Si sente sopratutto in rilascio accompagnato anche da un suono come di sfiato che mi ricorda il suono di una pop off.(anche se non cosi forte) Cosa potrebbe essere? Potrebbe essere solo il filtro dell'aria nuovo che insonorizza meno l 'aspirazione?
guarnizioni collettore scarico guarnizione turbina sicuro che ai bassi non fischia perche la geometria variabile è grippata?
Sicuro di niente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma a dire il vero le guarnizioni le ha messe nuove. Comunque non penso(e spero) la geometria variabile sia Grippata perche l'auto va bene. E il fischio si sente gia sui 2000 giri .