Ciao a tutti, volevo sottoporvi il mio problema. Da quando è iniziata la stagione invernale, quando mi fermo, dopo aver percorso un pò di km si sente un forte odore di bruciato all'interno dell'abitacolo. Succede solo da fermi perchè suppongo che il clima tiri dentro l'odoraccio. Da quello che capisco l'odore viene dalla parte in alto a destra sotto il cofano motore. A volte quando arrivo in garage si vede addirittura del fumo uscire per qualche minuto. Avete delle idee su cosa può essere??
Aggiungo che questo non capita in maniera sistematica, ma solo a volte e mi pare di aver notato che se alzo la temperatura del clima si sente molto di più!!
E fare un salto in conce per un controllo?? cavolo se fuma può essere pericoloso, metti un corto circuito che ti fonde qualche parte in plastica e ti prende fuoco che fai? Ascolta un cretino e fai controllare subito la tua 320!!
forse è andato visto che è dalle 15.00 che non posta... quello oppure abbiamo un iscritto in meno .... scherzo ovviamente!
ma voi se notaste del fumo venir fuori dal cofano non vi preoccupereste?? questo signore che ha aperto il tipoc sembra di no!
naaaaaaaaa....tutto normale! :wink: pensa che al momento mi stanno prendendo fuoco i pantaloni, li tengo d'occhio per vedere come si evolve la situazione.... si scherza eh...