Odore bruciato elettrico accesa l'A/C e fumo nell'abitacolo poi spia rossa batteria | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Odore bruciato elettrico accesa l'A/C e fumo nell'abitacolo poi spia rossa batteria

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da mkmajo, 7 Aprile 2015.

1. mauci

mauci Kartista

66
    0
    12 Febbraio 2015
    Reputazione:
    10
    BMW 120D e87
    da dove credi provenisse il fumo?! sicuramente un corto, e se sai da dove veniva il fumo hai trovato dove guardare... controlla il vano batteria se vedi qualcosa di strano... la cinghia servizi non c'entra, se parte quella non ti funziona nulla, non di certo fa odore di bruciato in abitacolo, è un problema elettrico, ma se non si trova da dove è difficile capire che spesa ci sia da sostenere.

2. mkmajo

mkmajo Aspirante Pilota

3
    0
    7 Aprile 2015
    Reputazione:
    10
    bmw 118d futura
    Sentendolo solamente con l'aria condizionata accesa appena arrivato nel box ho aperto il cofano e mi è sembrato tutto in ordine e non sentivo nulla di che ... calcola che viaggiavo con i cani ed abbatto il sedile posteriore e se fosse arrivato dalla batteria che si trova sotto il pianaletto nel bagagliaio lo avrei sentito anche senza aria condizionata .... l'unica cosa è che la mattina sono andato a fare addestramento con i cani in una zona direi di campagna vicino l'aniene (un fiume per chi non è di Roma) e non vorrei che magari un topo abbia rosicchiato qualcosa

3. Zeus serie1

Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    Se lo senti dal clima nel cofano non ci trovi nulla! il clima è sotto al cruscotto! potrebbe essere polvere che è caduta sulla resistenza e si è bruciata e puzza se invece solo a clima acceso senti questo odore di elettrico è il clima dovrai smontare la parte bassa del cruscotto e dare una vista prima che parta qualche corto e bruci tutto

4. mkmajo

mkmajo Aspirante Pilota

3
    0
    7 Aprile 2015
    Reputazione:
    10
    bmw 118d futura
    Per ora ho prenotato da Patriarca a Roma ma purtroppo il primo buco è lunedì 13! Si ovviamente è rimasta ferma nel box ... sinceramente farla vedere all'elettrauto sotto casa non mi fido, preferisco un service serio e ufficiale così faccio anche un tagliandino arrivato a 100000km

Condividi questa Pagina