Odissea xeno

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Marco, 4 Febbraio 2006.

1. christian72

christian72 Amministratore Delegato BMW

3.223
    71
    13 Settembre 2003
    Reputazione:
    40.045
    330d e46 Attiva
    chi si ritrova le spie accese solo quando i fari sono spenti deve operare in questo modo :

crearsi un circuitino con un relè che in posizione di riposo si trova nella condizione "chiuso" con all'estremità una lampada o un resistore. Appena si accendono i fari il relè si aprirà e tutto funzionerà normalmente..

In tal modo le spie non si accenderanno +
    Questo è il trucco delle care centraline o resistenze o che dir si voglia per spegnere le spie vendute sul mercato..
    pensavate che si fossero i pentium 4 dentro?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

2. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    me lo prepari un circuitino? :mrgreen:

3. trinityIT

trinityIT Secondo Pilota

893
    1
    23 Maggio 2005
    Reputazione:
    11
    Hehe, drago, ma tu proprio sei allergico ai conce!! :mrgreen: :mrgreen:
    Hai finalmente deciso di unirti alla xenonmania? :biggrin:

4. dragone 320d

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    diciamo che il conce dove andrei (una combriccola di incompetenti) ha già fatto il lavoro a Marco del forum..risultato? nessun risultato! #-o nel senso che gli ha portato gli xenon che sfarfallavano e dopo l'aggiornamento della centralina sfarfallavano ancora :evil: ..questo perche era la prima volta che facevano questa ATROCE E DIFFICILISSIMA operazione! :confused: ....li veramente ci passerei ore e ore a litigare...quindi se posso....EVITO!....per gli xenon devo ancora decidermi..ma intanto mi sto preparando, nell'eventualità che...... :mrgreen:

5. trinityIT

trinityIT Secondo Pilota

893
    1
    23 Maggio 2005
    Reputazione:
    11
    Secondo me ti conviene convertirti... prima di metterli era solo uno sfizio! Ma ora che li ho su ti assicuro che non ne riuscirei a fare a meno!! :mrgreen:

6. christian72

christian72 Amministratore Delegato BMW

3.223
    71
    13 Settembre 2003
    Reputazione:
    40.045
    330d e46 Attiva
    Credo che in qualche negozio di elettronica esistano già dei relè a funzionamento "inverso " ovvero che quando ricevono corrente aprono il circuito anzichè chiuderlo.

7. dragone 320d

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    dai dai..era giusto per farti lavorare un po!sfaticato! e poi me lo spedisci insieme al modulo 16 bit

:mrgreen:

Condividi questa Pagina