chi si ritrova le spie accese solo quando i fari sono spenti deve operare in questo modo : crearsi un circuitino con un relè che in posizione di riposo si trova nella condizione "chiuso" con all'estremità una lampada o un resistore. Appena si accendono i fari il relè si aprirà e tutto funzionerà normalmente.. In tal modo le spie non si accenderanno + Questo è il trucco delle care centraline o resistenze o che dir si voglia per spegnere le spie vendute sul mercato.. pensavate che si fossero i pentium 4 dentro??
diciamo che il conce dove andrei (una combriccola di incompetenti) ha già fatto il lavoro a Marco del forum..risultato? nessun risultato! nel senso che gli ha portato gli xenon che sfarfallavano e dopo l'aggiornamento della centralina sfarfallavano ancora ..questo perche era la prima volta che facevano questa ATROCE E DIFFICILISSIMA operazione! ....li veramente ci passerei ore e ore a litigare...quindi se posso....EVITO!....per gli xenon devo ancora decidermi..ma intanto mi sto preparando, nell'eventualità che......
Secondo me ti conviene convertirti... prima di metterli era solo uno sfizio! Ma ora che li ho su ti assicuro che non ne riuscirei a fare a meno!!
Credo che in qualche negozio di elettronica esistano già dei relè a funzionamento "inverso " ovvero che quando ricevono corrente aprono il circuito anzichè chiuderlo.
dai dai..era giusto per farti lavorare un po!sfaticato! e poi me lo spedisci insieme al modulo 16 bit