d Ho messo un adesivo termico quelli che se passano la temperatura per cui sono tarati si colorano sopra una delle due resistenze, non passa i 50°. In un kit visto in negozio dove ho sbirciato com'era quello che ho fatto dicevano in un foglietto che le resistenze potevano arrivare a 80°
Maurinax, il circuito di cui parli è quello descritto su e46fanatics? O è di tua invenzione? Cmq tienici aggiornati! :wink:
Hey raga!!!!!... io ho montato sulla mia 320d E46 del 2000 il Kit XenoLamp da 8000Kelvin. Risultato eccezionale dal punto di vista Colore/Luce ma in quanto a fascio di luce non avendo il lenticolare ho qualche problema, così come per la spia al cruscotto di anomalia lampade sempre acceso che stranamente si spegne solo quando accendo i fari. Secondo voi come posso risolvere il problema????? Grazie per l'aiuto
Sabato (spero) di montare anch'io il kit della Xenonlamp: io ho preso una coppia di lampade da 5000° k H7R e le installerò su un faro non lenticolare come il tuo. Hai un problema di abbagliamento :question: PS per risolvere la segnalazione sul check panel puoi acquistare, sempre da Xenonlamp, una coppia di centraline che servono proprio a questo :wink:
Si, le H7R sono nel kit studiato appositamente per il montaggio nelle parabole standard per le alogene, dovrebbero evitare l'abbagliamento verso chi proviene dal senso opposto. PS. Magari, una volta montate e testate, facci sapere le tue impressioni e se hai avuto problemi di sorta nel montaggio ...
no è di mia invenzione alle centraline non si tocca nulla :wink: , ieri ho testato il funzionamento con l'elettrocalamite ma alimentato da un alimentatore esterno e non ha dato problemi, domani spero di montarlo in auto e vedere se funziona tutto e bene, vi terrò aggiornati :wink:
scusa ma questo serve per abilitare il bixenon o è semplicamente il trucco per spegnere la spia di malfunzionamento fari?
Questo è lo schema che dà la Xenolamp segretamente a chi acquista il kit da loro e serve per spegnere l'anomalia lampada al cruscotto. Bye
ah ok..cmq maurinax non si riferiva a questa anomalia..il suo sistema serve per abilitae l'elettrocalamita del bixenon
oohhpss..... avevo capito male.... pensavo si cercasse una fornula per bypassare l'anomalia di segnalazione guasto al cruscotto. E per ironia della sorte, io continuo ad avere questa anomalia come precedentemente citato e non riesco a trovare una soluzione qualsiasi per ovviare questo problema!!!!!!! sigh!!.....
Gianni, se la spia ti dà problemi e non ne vuoi più una soluzione definitiva c'è: stacca il fusibile!!
Grazie Trinity!!!!.... ma quale fusibile??? staccandolo non creo problemi???? scusa la mia ignoranza !!!! bye
Il numero non lo ricordo, domani vedo, però considera che poi non ti segnalerà più l'anomalia luci neanche quando c'è e quando è sui fari post ecc..! :wink:
non mi preoccupa la cosa al posteriore ho fanali a led ed è irrilevante vista la durata, dispiace solo se causasse altri problemi !!!!!.... cmq grazie e attendo ciao