guarda non ero affatto calmo..poi mi sono reso conto che la cosa migliore era chiamare le autorità a un certo punto ha alzato la voce con mia madre e li mi sono incazzato alquanto e gli ho detto di non azzardarsi piu..ero molto nervoso ma sempre molto lucido..se avessi aggredito o offeso o alzato le mani sarei passato dalla parte del torto
Sono contento cesabas che la spiacevole situazione si sia risolta nel migliore dei modi!!! Complimenti per il tuo sangue freddo e determinazione nel far valere i tuoi sacrosanti diritti!!!
vecchie storie tornano alla mente?! cmq Cesare hai troppo ragione BMW+topa affianco = fighetto cagasotto... evidentemente la moda è cambiata... anche io ho avuto diversi confronti aspri con qualche coglione che pensava di intimorirmi ma ci ha solo rimesso lui..
Mi dispiace tantissimo per quello che ti è successo!!! Spero che almeno tu sia assicurato sugli atti vandalici!! Piccolo off-topic: Speravo di vederti alla gara del WTCC di Domenica scorsa a Monza!! A Imola però non puoi mancare!!!!
vero....nn dirlo a me!! lo sai della mia bozza sulla portiera... cmq sei stato coraggioso...xè 1) potevano alzare le mani 2) potevano scappare...ok che tu avresti preso la targa ma x un danno del genere non sò se i vigili....!!! cmq gentili ad arrivare subito!!!
se avessero alzato le mani coi nervi che avevo me li mangiavo e poi li denunciavano..se volevano scappare mi mettevo davanti la macchina e poi mi dovevano mettere sotto se se ne volevano andare..
no no nn credere! sono il tipico 20enne che dimostra 18anni cn il viso da bambino che tanto piace alle mamme ..però se mi toccano la famiglia o la macchina mi salgono i nervi di brutto!