Buongiorno ... questa mattina dovevo tornare all'università cn l'autobus però mia mamma mi ha chiesto se l'accompagnavo a Lanciano( pochi km dalla mia università) e poi lei se ne sarebbe tornata cn la macchina dopo avermi accompagnato a Pescara.. Abbiamo deciso di andare a fare la spesa all'auchan a sambuceto..parcheggiamo...quando torniamo a riprendere la macchina sento mia madre che dice ai signori che stavo scaricando la macchina affianco la mia: - ma scusi le sembra giusto appoggiare la sua portiera allo sportello?..Cesare vieni a vedere se ti hanno fatto qualche danno! in quel momento divento verde arrivo la e vedo che la vernice è stata scalfita..con molta calma dico di fare il CID...erano in 2..stavano caricando casse di birra..erano le tipiche persone che conoscono 12 parole in italiano..iniziano ad alterarsi e a dirmi che era normale che nei parcheggi si dessero le botte che nn potevo fare e dire niente ecc ecc..chiamo la municipale che dopo un po arriva..la cosa che mi faceva incazzare e che volevano aver ragione e che per loro era normale!!cmq sia i vigili hanno riscontrato il danno e presi i documenti..lui non aveva il contratto dell'assicurazione e quindi non ho potuto prendere i suoi dati..gli hanno fatto il verbale..spero che ci sia una multa per questo.. cmq andiamo alla bmw e poi in carrozzeria..risolvono il tutto cn carta vetrata e pasta abrasiva..gentilmente mi tolgono anche dei graffietti che aveva fatto la mia ragazza cn una spugnetta mentre lavavamo la macchina... peccato avrei preferito fargli cacciare un bel po di soldi a quei cafoni o cmq fare la denuncia all'assicurazione.. tutto è bene ciò che finisce bene!
menomale che è andata bene cesare! che giramento quando fanno così, x questo odio questi parcheggi!!!
mi faceva incazzare perche continuavano a sostenere che nn dovevano risarcirmi!!cmq sia ora devo comprarmi la carta vetro che hanno i carrozzieri e la pasta abrasiva che hanno usato oggi sulla mia macchina!impressionante il risultato anche sui graffi causati dalla spugnetta..tipo quella per lavare i piatti!
Cesare se la trovi fammi sapere di che si tratta in quanto anche io ne avrei bisogno... x lo stesso motivo. spugnetta del caxxo! cmq sia è dannatamente fastidioso quando o ti vengono addosso o ti fanno cmq danno e poi non vogliono saperne di pagare!
ho goduto quando la vigilessa ha detto: - Il danno lo ha fatto ed ora lo deve pagare.. che gente! continuava a dire che nn si era fatto niente, un graffietto! e vabbè cmq sia mi sono levato una bella soddisfazione! tra l'altro la cosa piu goduriosa è stata quando ho chiesto di fare il CID e lui mi ha riso in faccia..ho chiamato subito i vigili..sono arrivati e subito hanno detto che doveva immediatamente fornirmi i dati della sua assicurazione! p.s. per i lavori di carrozzeria ti faccio sapere..cmq lui ha usato una basta abrasiva e una lucidatrice di quelle tonde che girano
ora che vado a far verniciare gli interno-faro gli chiedo se ci può dare una lucidatina... sisi, lo farò proprio!!!! cmq sia io mi sono segnato TUTTI I NUMERI di emergenza: centralino vigili urbani, centralino polizia e polizia stradale, centralino carabinieri, centralino pronto soccorso e centralino pompieri... al primo che rompe le balle li chiamo tuuuuuuuuutti!
ma infatti TUTTI dovrebbero fare così... anche alla minima caxxata!!! non che si lascia correre e poi ci si rimette!
infatti...mia madre dopo 15minuti di attesa era li che diceva dai vabbe nn fa niente andiamo via ecc ecc..io aspettavo solo che mi mettessero le mani addosso!..cosi una bella denuncia e un paio di calci nella palle non glieli levava nessuno
ke bastardi!!!ci vorrebbe sempre dietro una bella mazzetta da 5kg.. e vendicarsi all'istante..sai ke figata?peccato che nn viviamo nella giungla e un minimo di civiltà ce l'hanno insegnata..a NOI...
drago però quante volte sembra che valga ancora la legge del + forte?! pare che chi si fa i caxxi suoi ci rimette soltanto! bella prospettiva eh?!
Io non ci faccio più caso a queste "stupidate". Il mio carrozziere per 50€ mi sistema tutti i bozzi che rimedio in un anno, quindi non mi pongo più il problema. Le prime volte controllavo anche contro luce le fiancate, poi mi sono rotto i cocomeri e ho lasciato perdere. Figuriamoci se devo rimanere con il mal di stomaco per ogni volta che parcheggio la macchina....
purtroppo viviamo in un mondo di merda e chi suda per guadagnarsi quello che ha molto spesso se la prende in culo da gente del cazzo che se ne sbatte altamente e tira avanti senza seguire le regole essenziali del quieto vivere..anche a me una volta mi hanno aperto la porta sbattendo sulla mia auto ed io ero li che guardavo..fortuna che il segno lasciato era quasi invisibile ma mi ha fatto troppo girare i coglioni il modo di fare di quella sognora snob e cafona (classica signora che nn fa un cazzo dalla mattina alla sera tanto c'ha il marito pieno di soldi) che ha visto di aver sbattuto e ha fatto finta di niente..l'ho rimproverata, le ho detto ma stia attenta e lei con quell'aria come per dire..e chessarà mai..se nè andata tranquilla per la sua strada..io purtroppo sono troppo buono e nn ho proseguito la discussione, ma certa gente veramente andrebbe rinchiusa!
T'ha detto bene dai.. io l'ho parcheggiata Domenica sera nel cortile del condominio dove abito e l'ho trovata Giovedì sera con due righe a lamiera fatte con un chiodo. Ritirata dal carrozziere da due settimane per una riparazione da incidente proprio dove me l'hanno segnata. Se lo prendo gli stacco le manine.
io sto imparando seriamente a sfruttare ciò che è in mio diritto!..ad esempio oggi loro ci hanno rimesso alzando la voce e facendo gli sbrafanti con la speranza di intimorirmi..senza problemi ho chiamato i carabinieri.. la stessa cosa una domenica sera..percorrevo una strada che costeggia la piazza..metto la freccia a destra per accostare e piano piano lo faccio..un cretino con la punto passa suonandomi..io gli faccio sengno come per dire "che c'è"..si ferma e inizia a dire..ora scendo..io ti meno..io con molto garbo dandogli del lei gli dico che se mi avesse anche solo sfiorato lo avrei tranquillamente denunciato. Lui mi ridice guarda che ti meno..e se ne va..caso ha voluto che lo ribecco in discoteca la sera, lo avvicino e gli chiedo se voleva menarmi anche ora..Lui mi guarda e allontanandosi dice qualcosa.. avere una bmw e una bella ragazza a 20 fanno spesso troppa invidia e ti cagano il cazzo di continuo etichettandoti come il fighetto di turno.con me ci sbattono sempre la testa..ma non ho mai alzato le mani