certo che e' bello ma e' troppo delicato per i miei gusti... ma a parte questo come mai lo hai linkato?...
Comprai il 330d perche mio padre aveva un 320 e non andava neanche unnpi rispetto al mio ex 147 mappato: inoltre nel 2007 le lamelle colpivano solo il duemila, poco dopo sono uscite le info anche sui 330. Soluzione: vendi la tua privatamente e ricorda che un 330d, ahime', e' un auto solo da export, non la vuole piu' nessuno, matti esclusi: era gia' cosi nel 2007, figurati oggi!
un mese su subito e autoscout e nessun contatto, mezza giornata col cartello vendesi sul lunotto e ho ricevuto 4 chiamate..........sarà che una e46 touring nera coi 18" fa ancora la sua figura???? P.S. grazie x il matto :wink:, non bastavano i miei familiari a dirmelo.........
ma siamo sempre li ........vendere il 330!...mission impossible! e svendere una tenuta come la tua non ne vale la pena....
Km ed allestomento please: Cmq febbraio 2011, 320 futuradel babbo, 2004. 6 marce, venduta sul forum a 8300€. Km 64mila e sooolo tgl bmw.
è questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=194917753 le foto son venute male , ma col cartello vendesi ho ricevuto telefonate da un paio di persone che la adocchiavano da un bel po'.............oggi pomeriggio inizia il giro dei possibili acquirenti...............a 7500 la vendo
Consiglio pratico: cambia l'annuncio, togli che e' slamellats, egr, silent etc. Auto perfetta sempre tagliandata, verifica km eseguibile presso conc. Bmw. Il suo valore, ovvero eletta con 18", non credo possa superare i 7000€. Non ti offendere, ricorda che sono messo peggio di te, un. 3000 con 226 milakm.. Lo vendo solo ad un famigliare! Proponi al conc uno scambio alla pari senza garanzia per il 330, paghi il pdp e stop.
8000 pare eccessivo anche a me...visto le condizioni generali,quel prezzo, ci potrebbe stare con i 18,volante 3 razze con comandi e fari lenticolari. quoto anch'io per scambio in conce.