odio chi mi parcheggia di fianco

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da marcello, 1 Agosto 2008.

1. Lawyer

Lawyer Direttore Corse

2.159
    122
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    48.322
    Z3 Roadster ed altre Bavaresi.
    ahahahah :mrgreen: ci mancherebbe :wink:

2. Adolfo

Adolfo Direttore Corse

1.940
    106
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.916
    E93-330i
    Vedendo il tuo OT, sembrava che tu mi leggessi nel pensiero, anch'io sono come te.
    Siamo persone educate e perfezioniste che, purtoppo, vivono in un mondo di maleducati e mediocri. Che tristezza !! :sad:

3. Adolfo

Adolfo Direttore Corse

1.940
    106
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.916
    E93-330i
    Ehila, caro tecnico atd, bentornato. :biggrin:

4. bmwluxf

bmwluxf Collaudatore

356
    6
    29 Gennaio 2006
    Reputazione:
    60
    330D E 92 Attiva +Smart 600cc
    Fiiuuu!
    Che bello, pensavo di essere diventato paranoico ma vedo che sono in bella compagnia :wink:
    Ogni volta che devo parcheggiare mi devo sorbire una decina di: "qui, mettila qui, la c'è posto, quello sta uscendo"
    Ma io no, imperterrito a cercare quello dell'ultima fila, il parcheggio che ti salva almeno una fiancata.
    I tappetini poi..... è verooo!!!
    E pensare che io ci salgo mille volte più di lei!
    Mah ](*,)

5. Lawyer

Lawyer Direttore Corse

2.159
    122
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    48.322
    Z3 Roadster ed altre Bavaresi.
    Tante volte comunque è anche distrazione,fretta,sbadataggine..(mi riferisco alle sportellate da parcheggio).A volte anche se si parcheggia civilmente,arriva quello che si incolla alla fiancata come se il suo passeggero dovesse scendere da chissa' dove.Lascia uno spazio largo quanto un'ostia tra la nostra auto e la portiera del suo passeggero.Anche se quello si impegna il contatto è difficile evitarlo.

6. cagliox

cagliox Collaudatore

474
    14
    14 Settembre 2007
    Reputazione:
    112
    F25 2.0d xDrive
    Tiratevi su ragazzi, sono così pure io, paranoico allo sfinimento ma da un pò sto mollando il colpo. Non ce la faccio più, è troppo stressante, foto del parcheggio, controllo paraurti prima e dopo, controllo fiancate e poi.....trovi sempre qualcosa. Ormai sono 2 volte che faccio mettere a posto il paraurti ant ed una il post. certi segni non li lascia neanche un cieco. L'ultima è una botta tale che quello che ha parchegggiato o ha avuto una fitta improvvisa da emorroidi o è da rinchiudere.
    Me l'ha quasi sfondato e il problema è che non so se basterà riverniciare o sostituire. Mai un biglietto comunque......
    Quindi nella mia ingenuità pensavo: ma non ci sarebbe un sistemino per mitigare almeno un pò i danni? Avevo adocchiato la pellicola protettiva ma funziona per piccoli danni. Oppure delle piccole strisce di gomma adesiva ma mi sa troppo di tamarro.
    Nuove idee nella rete?

Ciao a tutti e ben tornato ATD, grande!!!

7. CICLOPE

CICLOPE Presidente Onorario BMW

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho

spero solo dopo averla castigata a dovere !!!!:mrgreen:

cmq questa storia dei parcheggi per me è diventata un incubo...sto prendendo la fissa di lasciare la macchina in garage quando non so come e dove poterla parcheggiare...e capita molto spesso....mi sa che la prendo io stesso a calci così mi passa! :evil:#-o

8. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Condivido tutte le vostre preoccupazioni, e infatti:
    1) per il tappetino ho imposto alla moglie attenzione, o se lo tira giù e pulisce:lol:(questo non lo farà mai..), sulla sue auto, le ho messo quelli di gomma tipo renaultsfiga, così ci penserà su:mrgreen:
    2) per i segni da posteggio, ormai giro solo con BM anni '80 con paraurti cromati in acciaio e protezioni sulle portiere, quasi a prova di tutto, il quasi è per i posteggi affiancati, per quelli per il lungo si viaggia tranquilli.
    2 mesi fa davanti al mio ufficio una ragazza con la cooper S del moroso ha fatto manovra tipo autoscontro, dietro graffietti vari alla mini e alla punto, davanti c'èra il mio paraurtozzo: io nulla, lei 2 fari allo xeno, cofano e radiatori:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    Piegato in 2 dal ridere, carro attrezzi e 2 cid compilati, penso che per il resto della vita farà più attenzione, dato che è douto venire anche il (dopo) exmoroso per l'aci eccetera:biggrin:

9. Calza

Calza Amministratore Delegato BMW

2.610
    46
    7 Novembre 2007
    Reputazione:
    27.848
    BMW 320d e91
    ma come cavolo ha fatto a spaccare i fari, il cofano e il radiatore?? facendo manovra?? non ci credo.....robe da matti....

ps bentornato atd!

10. marcello

marcello Primo Pilota

1.319
    9
    22 Agosto 2003
    Reputazione:
    4.231
    335i e92 space grey
    un nostro fourmista ha un sensore che se gli tocchi la macchina ti chiama sul cell!!! questa potrebbe essere un'idea.
    oppure pagare uno che stia li a guardartela!!!!!

qualche hanno fa avevo la smart, è uno spettacolo a prova di bolli

11. Prodigy

Prodigy Collaudatore

290
    1
    10 Gennaio 2008
    Reputazione:
    8.635
    e92 320d f20 lci 118d
    io ho paura anche di quelli che si parcheggiano dietro!!!!

12. Calza

2.610
    46
    7 Novembre 2007
    Reputazione:
    27.848
    BMW 320d e91
    perchè è di vetroresina giusto?

cmq sia non lo vedo molto utile che ti chiami sul cell...tranne se non te la sfasciano proprio e poi scappano, ma cmq dovresti essere molto vicino per arrivare in tempo!
    la maggiorparte sono solo le classiche sportellate o "appoggiate" che non gli puoi fare niente! solo incazzarti...

ps mi aggiungo anch'io al club dei maniaci paranoici! :mrgreen:

13. Gio72

Gio72 Presidente Onorario BMW

28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Ah ah ah! Potrei averlo scritto io il tuo messaggio!!=D>=D>=D> C'ho provato un milione di volte a dirle di sbattersi i piedi prima di salire, ma nisba! E si che e' un gesto semplice, automatico (perlomeno per me..) e rapido!
    Ste donne...

14. CICLOPE

CICLOPE Presidente Onorario BMW

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho
    io le perdono (quasi) tutto alla mia :mrgreen:
    più che altro ha dei bei capelli neri e lunghi...e me li ritrovo ovunque dentro la macchina :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

15. Calza

2.610
    46
    7 Novembre 2007
    Reputazione:
    27.848
    BMW 320d e91
    io non mi sbatto i piedi (a meno che non salga venendo da un campo o sassi...) però in effetti tra i due tappetini non capisco perchè quello dove sale la morosa è sempre il più sporco!! (e per la cronaca, io faccio il rappresentante e salgo e scendo tipo 50 volte al giorno - se bastano -, lei invece è tanto se sale una volta ogni 2 giorni!)

16. Calza

2.610
    46
    7 Novembre 2007
    Reputazione:
    27.848
    BMW 320d e91
    :haha:haha:haha

no ragazzi seriamente, mi sto cappottando!!

quella dei capelli poi...pensavo di essere l'unico scemo...

17. bmwluxf

bmwluxf Collaudatore

356
    6
    29 Gennaio 2006
    Reputazione:
    60
    330D E 92 Attiva +Smart 600cc
    E questo non sarebbe un problema.
    Pensa però se trovassi capelli biondi, e a trovarli non fossi tu :biggrin:

18. marcello

marcello Primo Pilota

1.319
    9
    22 Agosto 2003
    Reputazione:
    4.231
    335i e92 space grey
    se è per questo quando salgono dietro che mettono il piede sul piantone basso della porta

19. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Manovra da isterica, e paraurti (mio) all'altezza dei fari (suoi) e abbastanza sporgente che quando il suo avesse mai toccato la mia bandella inferiore, probabilmente le saccagnavo il turbo:mrgreen:

20. Gio72

Gio72 Presidente Onorario BMW

28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Beh, effettivamente, se dovessi sbatterti i piedi 50 volte al giorno, avresti seri problemi ai malleoli!:mrgreen:

Condividi questa Pagina