a me piace farla fredda ghiacciata solo al mattino. Mi alzo, mentre sale il caffè mi faccio una sigaretta. Un'altra poi mentre lo bevo, quindi lettura quotidiana seduto nell'unica stanza a prevalenza di piastrelle e poi doccia gelida. Invoco il signore, la vacca, la troi a e il diavolo varie volte. Quindi sono bello sveglio e incazzato.
... caffè... 2 sigarette... e doccia fredda... non vorrei essere il primo ad incontrarti di prima mattina! un risveglio stile ghandi
Doccia gelida sempre dopo una sauna. Quando mi sveglio al mattino ho bisogno di 20 minuti di tempo per capire chi sono, dove mi trovo, e per quale cacchio di motivo ho messo la sveglia così presto. Una volta ristabilitomi dal coma, tazzona di caffellatte freddo, doccia a temperatura ambiente, caffè amaro e fantozziano dentifricio mentolato su sapore caffè La prima sigaretta può aspettare.
uno sfaccimmo di dentifricio al gusto di cappuccino o di carbonara, che aspettano a commercializzarlo?
La doccia fredda e' una delle migliori libidini in giorni come questi... E' come una doccia calda dopo una sciata galattica... La sensazione di rinco che ti assale subito dopo... Che spettacolo Ad ogni modo mi associo alla fortuna citata da Bigg anche se il mio di mare non e' paragonabile alla bellezza del suo!
Si si e' mia... Avevo postato anche un paio di foto su un 3D dedicato alla nautica tempo fa... Scusa l'OT Ciao
Caffelatte con pettinata incorporata; Spazzolata dentifricio mentolato su sapore caffè, provocante funzioni fisiologiche che può così espletare nel tempo di valore europeo di 6 secondi netti; [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=62dh8wz5oj0[/YOUTUBE]
beati voi. se io mi faccio doccie fredde dopo 30 min sono in squaraus totale, e mi devo sedere sulla tazza a leggere quattroruote per una buona mezzora....
Vi faccio spantecare: Baia degli infreschi - Marina di Camerota Monte MOLARE, divide le due costiere (Amalfitana-Sorrentina)
Grz! Se navigasse sul tuo mare sarebbe il TOP... Mi consolo con la Croazia che e' "dietro l'angolo"...