Con questi caldi il massimo piacere fisico lo diviene la doccia fredda, entri in casa sudato, ti spogli con foga tipo "ho Adriana Lima nuda davanti", e via in doccia, mentre senti ancora il sudore correre lungo la schiena. Apri il rubinetto sul blu, tutto blu, ed entri.. disappunto, l'acqua nelle tubatura è inquinata dal calore e dall'afa... Ma tempo pochi istanti e la sorgente montana dell'acquedotto ti restituisce ancqua 15 gradi, un godimento unico, meglio che il punch sulle piste di Cortina... e piano piano senti che il torpore da caldo esce e se ne va nello scarico, assiene a nervosismi e stress. Dopo alcuni minuti ti senti bene, fresco, riposato, e sai che per un po' non suderai.. e questo ti rilancia l'appetito:wink:, che bello si pranza!!! Vi capita mai?
...a me la doccia fredda serve per altro mi sembra sempre di aver adriana lima nuda davanti c'è crisi :|
Che spettacolo... non c'è niente di meglio di una bella doccia dopo ore di smadonnamento sulla macchina!
Lo so che è una fortuna averlo a portata di culetto! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=1792730
Io la doccia la faccio TIEPIDA O MEDIO CALDA, d'estate. E bollente d'inverno Da più beneficio al corpo, con queste temperature tropicali. Provate. E perchè? Il freddo e' vasocostrittore mentre il caldo e' vasodilatatore per cui se è calda i vasi dilatandosi creano un' abassamento di pressione che d'estate proprio non è indicato se invece è fredda quando si esce con il caldo esterno il corpo fa reazione e si suda il doppio.
esatto. mi hai anticipato :wink: @bigg - guarda che li facciamo schiattare se postiamo le foto delle nostre terre :wink:
io mi faccio la doccia ogni mattina d'inverno, a parte quando vado in palestra e la faccio anche dopo l'allevamento(piu fresca in questo caso)..anche d'estate l'approccio iniziale è tiepido per poi abbassare la temperatura..da piccolo arrivavo a mettere anche completamente freddo.. Da una bella sensazione di forza
Alex, sì se la fai breve, ma se invece è abastanza lunga da arrivare a raffreddarti bene, per un paio d'ore non sudi a morire:wink:
in questo momento sono sudatissimo, vorrà dire che appena posso mi butto sotto la doccia gelata. seguo il tuo consiglio e domani saprete le mie impressioni, da me personalmente, o dal mio medico, o dal mio avvocato
portati almeno una bionda del tipo "pronto soccorso sotto la doccia"... potresti aver bisogno di una rianimazione...