Oddio che ho combinato!!!! | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Oddio che ho combinato!!!!

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da icenera, 30 Giugno 2004.

  1. icenera

    icenera Direttore Corse

    2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    Bè, mandare a cagare l'amministratore fa sempre bene... scarica i nervi... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

    Comunque grazie del compliemento, ma ho fatto solo la mia parte.... :biggrin: :biggrin: :biggrin:
     
  2. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    :redface: Ehm... grazie grazie, ogni tanto ci vuole l'infervoro! :lol:
     
  3. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.377
    491
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    eh si! bisogna spurgare le cellule nervose!!
     
  4. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    anche se con l'amministratore delegato non è sempre convincente
     
  5. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    hai capito RALLY basta usare ste cacchio di faccine che sboom ne ha le palle piene :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    ooops ho sbagliato qualche cosa???
    :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol:
     
  6. RossoCorsa

    RossoCorsa

    13.222
    753
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Ehi anch'io tirai una volta con un 360 modena (forse qualcuno ricorda) Non è che volevo tirare, in effetti fu una volta che già andavo di fretta per i fatti miei; il Ferrari andava piano, poi vedendomi che stavo per passarlo ha incominciato a tirare come un matto.

    Peccato che era un pivello in curva. Ogni volta lo raggiungevo e poi lui mi staccava sui rettilinei.

    Per ben due volte mi ha tagliato la strada in uscita di curva (lui tagliava la curva a destra mentre io lo stavo per passare all'esterno, poi finita la curva si buttava all'esterno manco fossimo su una pista di F1). Secondo me era talmente impegnato alla guida che ogni volta ci rimaneva di cacca a vedermi rincollato al suo c**o! :twisted:

    Poi a me è finita la benza e ho dovuto rallentare... :sad:
    Peccato, volevo fargli vedere i miei scarichi...... 360 modena style...... :lol: :lol: :lol:
     
  7. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    HEhe, grande Paolo!
     
  8. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    Io questa sera stavo tornando a casa ed ero di fretta perchè c'havevo le palle piene di stare fuori e volevo arrivare a casa e ho superato un SL 500 modello vecchio...Deve essersi incazzato e ha iniziato a tirare... Marale della favola, tre curve ed ormai lo vedevo lontano nello specchietto... BMW Rulez...
     
  9. Z4SteveZ4

    Z4SteveZ4 Collaudatore

    356
    0
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    10
    Ragazzi voi credete che guidare una ferrari è come guidare una macchina normale?Mio padre ha una 355 berlinetta e io ogni tanto la prendo e vi giuro che certe cose che faccio con la Z4 non mi riescono con la Ferrari....
    Certe curve le affronto molto più velocemente e con sicurezza con la Z4 piuttosto che con la 355....certo poi sul dritto è chiaro che va come una dannata :lol:
    Alcune volte mi fa cagare sotto per quento è scorbutica e impegnativa da guidare :eek: ....anche in autostrada se ti metti a tirare ti fa sudare :confused: .......
    Ci sono i pro e i contro.........Ferrari=Manico per mandarla forte :rolleyes:
     
  10. RossoCorsa

    RossoCorsa

    13.222
    753
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Si è vero non hai tutti i torti.

    La seduta di guida è bassissima, lo sterzo reattivissimo, l'assetto rigidissimo.... tutte cose che fanno andare meglio l'auto, ma danno la sensazione al pilota che l'auto è lì pronta a mollarlo al primo errore!

    Alle volte a me sembra di poter andare più forte in curva con la Mazda 6 che è un barcone che con la RossoCorsa! :idea:

    PS: a proposito Steve quand'è che mi ci porti a fare un giro? :wink: :mrgreen:
     
  11. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Verissimo!!! :lol:
     
  12. Z4SteveZ4

    Z4SteveZ4 Collaudatore

    356
    0
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    10
    Rossocorsa quando vieni a Roma fammelo sapere che andiamo a prenderci una cosa da bere poi ci facciamo un giro con la 355 :smile:
     
  13. icenera

    icenera Direttore Corse

    2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    se quando vai a Roma mi chiami Rosso... io mi accontento anche solo delle foto.... :biggrin: :biggrin: :biggrin:
     
  14. Capo

    Capo Primo Pilota

    1.288
    14
    20 Ottobre 2003
    Reputazione:
    30.129
    330cd
    idem
     
  15. sboom

    sboom Aspirante Pilota

    29
    0
    30 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Credo ormai di poter trarre le conclusioni (positive) di questa mia uscita:

    - mi fà piacere vedere di aver stimolato nuove ed interessanti testimonianze/osservazioni
    - ho conosciuto persone molto competenti
    - ho smascherato agli altri membri del forum alcuni personaggi che disconoscono totalmente le misure nel comportarsi (poveracci loro: danno quello che hanno) ed hai quali, se mi andrà, risponderò in privato
    - ho, sempre offline, chiarito alcuni aspetti con Icenera; per risultato, appena capita, berremo amichevolmente insieme un caffè/cappuccino e poi…mi porterà a fare un giro con la sua macchina :biggrin:
    - ho preso visione di un forum che da un indubbio e non trascurabile valore aggiunto alla scelta BMW e che continuerò a leggere per la presenza di argomenti che esulano dal possesso di una specifica marca (es. dibattito su rimappatura/centralina aggiuntiva)

    mi spiace solo che della mia AMG possiate vedere solamente I tubi di scarico (autostrada, misto,….neve farinosa o ghiacciata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

    PS resta inteso che domani a roma passerò da p.zza s. silvestro per cercare di conoscere i ferraristi
     
  16. Andy

    Andy Secondo Pilota

    713
    1
    11 Dicembre 2003
    Reputazione:
    3.466.881
    Ciao Sboom,solo una cosa.....in questi ultimi giorni a Roma fà caldissimo,quando capiti x P.zza S.Silvestro..................:ocio alla bancata sinistra :exclaim: :cool:
     
  17. icenera

    icenera Direttore Corse

    2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    Sicuro... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: anche se invece del mezzo di dx qui sotto sulla foto prendo quello di sx.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Dai dai, se li vedi fatti dire quanti danni hanno fatto.. e poi facci sapere... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  18. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    Mi sa che se prendi il mezzo di sinistra non ce n'è per nessuno...
     
  19. N@sh

    N@sh Collaudatore

    277
    5
    25 Giugno 2004
    Reputazione:
    156
    335i e92 ATTIVA
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    ... mi sarebbe piaciuto vedere le loro facce !!!

    cmq la morale della storiella alla fine e che i cavalli, tanti o pochi ke siano,
    bisogna saperli gestire..........
    e soprattutto: IMPARARE A CONOSCERE E RISPETTARE I PROPRI LIMITI !!!

    P.S. = @Unforeseeable di dove sei ?!? sn valtellinese anke io......
     
  20. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.377
    491
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    c'è di bello che con uno così, che io reputo serio e intelligente da come scrive, anche se abbiamo passioni automobilistiche diverse, ci si può parlare seriamente, con un pò d'ironia che ci vuole sempre. altro che quelle invasioni di troll bastardi. :evil:

    io la penso così non so voi ma mi ha dato quest impressione
     

Condividi questa Pagina