Oddio che ho combinato!!!! | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Oddio che ho combinato!!!!

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da icenera, 30 Giugno 2004.

  1. Z4SteveZ4

    Z4SteveZ4 Collaudatore

    356
    0
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    10
    SilverGhost veramente anche te giri in centro?Come ai capito molto volte anche io faccio tappa a S. Silvestro....La mia Z4 è nera...ci sono le foto nella sezione Z4 :lol:
    Io se ti incontro al centro ti riconosco con il cabrio....ti fermo e ci andiamo a prendere una casa da bere,ok? :razz:
    Comunque hai visto pure te che coglioni sono quei due con la 360 modena......
     
  2. sboom

    sboom Aspirante Pilota

    29
    0
    30 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    ---------------------------------

    allora vedo che non capite ! proviamo a rendere tutto più razionale. secondo voi la seguente affermazione può reggere:

    (E36 DA 150CV CON 170.000KM) + (GUIDATORE MANICO)


    infastidisce/impensierisce


    (FERRARI MODENA DA 400CV) + (GUIDATORE IMBECILLE)


    lascio a voi, senza più replicare (tempo perso, evidentemente), la valutazione. Io vado a fare un giro con la mia AMG


    Sboom
    il castigatore
     
  3. Unforeseeable

    Unforeseeable Collaudatore

    468
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    31
    EX 330XI ora Outback 2.5
    Che AMG hai SBOOM l'Unimog????????
    Ascolta...primo impara l'educazione e utilizza le principali norme dello stare in società e presentati!!!!! Una volta che ti sei presentato a dovere magari potremmo anche ascoltare il tuo parere...ma se continui solo a polemizzare mi sa che non hai un gran futuro su questo forum!!!

    Non ne avete di forum voi mercedesari????
     
  4. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.401
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Sboom cosa è il rumore del motore in accelerata? :lol:
     
  5. dsoa

    dsoa Secondo Pilota

    958
    3
    24 Marzo 2004
    Reputazione:
    14.377
    320d++
     
  6. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Evidentemente sì, quando gli esplode... :mrgreen:
    Ehi, ma chi è 'sto pistola??? :evil:
     
  7. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.401
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Bho.... :eek: :lol:
     
  8. icenera

    icenera Direttore Corse

    2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    si si.. dalla descrizione sembrano loro... e la macchina ha la targa blu austriaca, esatto.... saranno sicuramente loro, non so quanti ce ne possono essere in giro...

    Quando li vedi digli che li saluta un tuo amico cun un bmw coupè blu... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  9. icenera

    icenera Direttore Corse

    2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    Leggo solo ora gli altri post... volevo rispondere semplicemente dicendo:

    @ sboom: impara a leggere ed intendere quello che le persone scrivono, poi prendi la tua macchina e vieni a vedere la strada in questione... :eek: :eek:

    Per gli altri: penso non ci sia bisogno di spiegazioni...

    Sciao....
     
  10. icenera

    icenera Direttore Corse

    2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw

    Tanto per farti capire quanto sei perspicace... diesel con impianto a metano... sveglia lupo.....

    :biggrin: :biggrin: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  11. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Ice sei stato forte (anche se un po' spregiudicato :lol: ) e hai tutta
    la nostra solidarietà!

    Se la strada è tortuosa con curve strette e muretti a raso che ti tolgono
    la visibilità del tracciato la variabile manico che sa la strada a memoria
    incide moltissimo.

    @Sboom: probabile che tu non abbia mai guidato una macchina con più
    di 200cv -> se sei ad un incrocio e svolti o in una serie di curve strette
    puoi avere anche 800cv :eek: che a terra ne scarichi e ne usi una
    frazione molto più piccola. Puoi anche usarne di più, ma a quel punto invece che fare il tempo dai spettacolo come se fossi al circo... :eek: :lol:
     
  12. dsoa

    dsoa Secondo Pilota

    958
    3
    24 Marzo 2004
    Reputazione:
    14.377
    320d++
     
  13. giacomastro

    giacomastro Secondo Pilota

    706
    2
    4 Dicembre 2003
    Reputazione:
    5.225
    Povera ferrarina mi spiace..
    é dura andare forte con una modena in una strada tortuosa e stretta..
     
  14. sboom

    sboom Aspirante Pilota

    29
    0
    30 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Come anticipato trascuro la “favola” ma è giusto che precisi alcuni punti:

    @ unforeseable
    a) non ho polemizzato, ho solo espresso la mia idea; il “problema” è che essa è in netto contrasto con la vostra (e la mia impressione è che, leggendo quanto ho scritto, qualcuno di voi si sia accorto di qualche aspetto “strano” e quindi abbia avuto una reazione particolarmente risentita).
    b) la mancanza di presentazione formale è dovuta al fatto che ero solo “di passaggio” su questo forum: mi era stato segnalato e volevo osservare personalmente. Devo confermare che è veramente piacevole ed il livello tecnico dei TD è moolto elevato (NON TUTTI, OVVIAMENTE) !!! Ho, per esempio, letto dei post di Blinker veramente pregevoli ! Comunque: sono un FORTUNATO possessore di una c32 amg (b.t.w. 10cv in più della vostra idolatrata m3 !)

    @ rallyman
    una volta tanto che non usi le faccine sono questi I termini che utilizzi per rivolgerti a chi non la pensa come te ?

    @icenera re diesel/metano
    sono rimaso colpito dal racconto in generale e poi: a) il metano lo conosco solo perchè lo uso per riscaldarmi quando ho freddo b) peggiori (se mai si potesse) la situazione: speravo che con un diesel potessi almeno contare su una coppia un filino più elevata; essendo un benzina non hai nemmeno quello !!!!!

    @blinker
    al di là della tua osservazione sui 200cv (vedi punto b) per unforeseable) mi sembra che tu faccia l’unica osservazione oggettivamente giusta ma… la strada in questione deve allora veramente essere un sentiero con tracciato da slalom speciale

    @z4-isti romani
    sabato sarò a roma e vorrei veramente conoscere I ferraristi (con macchina ammaccata, ovviamente) cercherò quindi di passare da p.zza s. silvestro; se vi riconoscerò potrò portarvi a fare un giro IN MACCHINA (dopo avervi offerto una birra ?)

    Sboom
    ancora e, probabilmente, per l’ultima volta
     
  15. Luca_M3

    Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

    3.456
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Ad un analisi superficiale potrebbe sembrare assurdo che un 360 non riesce a staccare il bmw di ice...ma puoi star sicuro che se guidi su una strada tortuosa che non conosci, puoi avere tutti i cavalli che vuoi sotto il culo, che il pandino guidato da uno che ci sa fare e che quella strada la fa tutti i giorni ti da una pista!
     
  16. Luca_M3

    Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

    3.456
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Per i romani: cosa c'è la sera a Piazza S.Silvestro di tanto bello a parte il Ferrari di quel coglione...???
    Non mi ci sono mai fermato...
     
  17. icenera

    icenera Direttore Corse

    2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    bè, sono contento per te.... io lo metto anche alla macchina perchè adesso ho fatto una scelta... ma queste sono cose che a te nemmeno ti devo dire e che neanche devono interessare...

    Bè, per capire che ho una macchina a metano bastava che leggessi con attenzione ciò che avevo scritto, e te ne saresti subito reso conto, consa che secondo me non hai fatto nemmeno per il racconto... ma questi sono problemi tuoi e a me non me ne pò fregà de meno!

    Io non ho mai detto che la macchina è ammaccata, continui a peccare in lettura....
    Ho detto
    Infatti se tu noti nel filmino non si vede nessuna macchina distrutta, anzi...

    Per il resto, se vai a trovarli sti 2 tipetti con il ferrari salutameli tanto, e chiedigli se si ricordano di me, e dopo facci risapere cosa ti hanno detto...


    Detto questo ti saluto cordialmente.
     
  18. Unforeseeable

    Unforeseeable Collaudatore

    468
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    31
    EX 330XI ora Outback 2.5
    Sarà che ho appena mandato a cagare L'amministratore delegato della società per cui lavoro...comunque ICE sei un grande!!!!!!!

    Sboom se passi in Valtellina vieni che ti offro io una damigiana di vino!!!!
    Sul tetto della tua AMG...che poi alla fine sarà del papino!!!!!
    Altrimenti devo pensare che non hai un gran gusto...comprare una C32 AMG mi sa da 55enne non sicuramente da 30enne!!!

    DE GUSTIBUS come si dice da noi
     
  19. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Come vedi le faccine le ho usate...
    Io non penso proprio niente, constato solamente!
    E ho constatato che sei intervenuto maleducatamente e in modo sgarbato, quindi la mia replica non poteva che essere altrettanto poco garbata.
    Cerca di presentarti con - arroganza e + umiltà, e vedrai che la gente ti parlerà con tono diverso...
    Per il resto, (fino a prova contraria) rimani un pistola di troll qualsiasi!
    Te capì???
     
  20. Unforeseeable

    Unforeseeable Collaudatore

    468
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    31
    EX 330XI ora Outback 2.5
    MITTTTTICO RALLY
     

Condividi questa Pagina