Oddio che ho combinato!!!! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Oddio che ho combinato!!!!

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da icenera, 30 Giugno 2004.

  1. icenera

    icenera Direttore Corse

    2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    Ragazzi... cose da non credere....

    Sabato pomeriggio sono andato a fare rifornimento al mio solito distrubutore, esco quando sono sullo stop mi incrocio con una stupenda ferrari 360 modena rossa fiammante, con modifiche hannman (alettone anteriore, posteriore e cerchi in bella evidenza)...

    A questo punto mi viene la bella idea di stuzzicarlo un poco per sentire il suono del motore ferrari...

    Cambio immediatamente direzione e mi metto all'inseguimento.

    La strada su cui si è svolta la scena è quella che collega Umbertide con Gubbio, per chi non la conoscesce strada piena di curve curvoni e tornati in rapida sequennza salita e discesa...

    Arrivo il ferrari e mi pizzo appiccicato dietro per stuzzicarlo un pochino... vedo subito che accetta la sfida...

    Primo rettilineo mi fa sentire in parte il rumore dei suoi cilindri, io mi attacco dietro... si incomincia a tirare...

    Premetto che io quella strada la conosco molto bene perchè l'ho fatta per 2 anni di fila tutti i giorni

    Allora... sui piccoli pezzi di rettilineo mi scappava via di brutto, poi sulle curve (che io prendevo sempre al limite uscendo in controsterzo) lo raggiungevo appiccicandomi al suo di dietro...

    Finchè, su un pezzo di strada che fa una piccola S in discesa (con me che sono appiccicato dietro) sbaglia l'impostazione della curva e prende un muretto e rispettivo guarda rail alla sua destra (poichè aveva stretto troppo la curva) che lo scaraventa da tutta la parte opposta della strada.
    A me sono arrivati addosso i pezzettini di cerchio e muro, nonchè un gran polverone...

    Fortunatamente la macchina è rimasta in strada, senza perdere il controllo (se non era una ferrari ancora era li che girava) e miracolosamente non c'erano altre macchine che sopraggiungevano...

    Ragazzi... io non ci ho creduto subito.. anzi, non ci credo ancora....

    Dopo aver rallentato l'ho lasciato andare via e poi curioso mi sono rimesso alla ricerca della macchina per constatare i danni e farci 4 chiacchiere...

    L'ho ritrovato 15 km più avanti fermo in un bar.
    La macchina era targata austriaca, e dentro c'erano 2 ragazzi (sui 30 anni) di roma (si sentiva dalla parlata) con un muso moooooooolto lungo....

    Io mi sono fatto riconoscere, loro sembravano arrabbiati con me e per questo non ho detto niente, però in compeso ho fatto un filmato e mio cugino che era li vicino ha costatato i danni.... cerchi completamente mangiati sui bordi e una piccola striscia... poi tanto sporco di muro sulla fiancata della ferrari...

    Resoconto Gli è andata poprio bene...
     
  2. icenera

    icenera Direttore Corse

    2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    Queste sono le immegini fatte da mio cugino mentre eravamo all'inseguimento...

    [​IMG]

    [​IMG]

    poi per chi volesse ho messo anche il video fatto quando si sono fermati al bar....

    P.s. non è fatto molto bene perchè non mi volevo avvicinare molto alla macchina...

    www.caporali.191.it/04062600.MP4
     
  3. icenera

    icenera Direttore Corse

    2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    [​IMG]
     
  4. icenera

    icenera Direttore Corse

    2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    non capiso perchè non si vedano... comunque se fate copia ed incolla e le vedete...
     
  5. icenera

    icenera Direttore Corse

    2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    [​IMG]
    [​IMG]
     
  6. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    :lol: :mrgreen: :lol: Mi immagino le loro facce...
     
  7. *Michele*

    *Michele* Amministratore Delegato BMW

    3.102
    30
    16 Marzo 2004
    Reputazione:
    356
    F30 316i MSport
    Dalle nostre parti si dice:
    "LA FIGA IN MANO AI BAMBINI" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  8. icenera

    icenera Direttore Corse

    2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    Oppure anche... chi ha il pane non ha i denti... e chi aha i denti non ha il pane.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  9. alexdelta46

    alexdelta46 Primo Pilota

    1.275
    4
    28 Dicembre 2003
    Reputazione:
    648
    BMW 320ci E46
    EHhhehehe te sei matto :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
    buahahahah :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: Quelli del Ferrari si staranno ancora mangiando le palle...
     
  10. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.377
    491
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    tenuta di strada:

    BMW 1
    FERRARI 0
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  11. Unforeseeable

    Unforeseeable Collaudatore

    468
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    31
    EX 330XI ora Outback 2.5
    10 a 1 che la 360 non era nemmeno loro!!!!
    Strano che 2 romani girano con un auto austriaca!!!!
     
  12. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Ahahahahahahahah che ridere!!!!!!!! Che due fessi!!!!
    Ma con cosa lo apri il video? :question:
     
  13. icenera

    icenera Direttore Corse

    2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    All'inizio ci ho pensato pure io.... poi ho ipotizzato che l'avessero importata magari...
     
  14. icenera

    icenera Direttore Corse

    2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    Abbastanza.... :cool: :cool: :cool: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  15. icenera

    icenera Direttore Corse

    2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    io l'ho fatto con il cellulare 3 della nec, però vedo che me lo apre con il quick time, è in formato mp4
     
  16. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    heheehhe, se la sono beccata in culo sti sboroni...imparino a guidare prima di usare certe macchine, o almeno non accetino le sfide!
     
  17. icenera

    icenera Direttore Corse

    2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Devo ammettere che ho avuto una grossa soddisfazione dalla mia macchina.... su un rettilineo ho rischiato pure di passarli, ma come ha dato gas è volato via... :frown: :frown: :frown:

    Però mi veniva da ridere quando erano fermi al bar......

    Mi guardavano con aria minacciosa.... e mica io gli avevo fatto niente... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  18. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    vedo che ti piace fare delle sfide...
     
  19. icenera

    icenera Direttore Corse

    2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    diciamo che non ne vado proprio in cerca, ma se vengono....

    e poi io dove vado.. la mia macchina ha 170.000km, impianto a metano e gomme /60 da 15.... però per quello che riesce a dare... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  20. Unforeseeable

    Unforeseeable Collaudatore

    468
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    31
    EX 330XI ora Outback 2.5
    Sei capace con quelli più piccoli di te ICE!!!!! :evil: :evil: :evil:
    Sono capaci tutti di andare a fare il figo e attaccare uno con un 360 Modena!!!!!
    La prossma volta sfida il nonnino con l'alfetta 1.8 con cambio 1.6 e motore del 2.0 e poi vediamo se ti metti ancora a fare i filmini col cell. della 3....
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    E poi nulla contro i romani ma mi vai a sfidare due romani de roma con na ferrari targata austriaca???? Sarà stata tarocca??????

    Adesso vado a vedere su Tgcom se magari non c'è qualche giovane a Roma che si è suicidato dopo aver cioccato la Ferrari dello zio industriale austriaco venuto in Italia per le Ferie!!!!

    Giudizio altamente negativo...sei passibile di denuncia per istigazione al reato!!!
     

Condividi questa Pagina