proprio così.. ma pensate..l'unica autostrada su cui si poteva correre in tranquillità, larga, 3 corsie, sempre vuota.. li han messi anche lì.. di preciso non so dove, lo scoprirò domani che vado su ad Agordo, appena riesco a capire la posizione esatta vi faccio sapere! intanto occhio che in alucni punti il limite è di 90 (gallerie) e 60 (pazzesco) e si fa presto ad essere in zona ritiro..sigh!
Re: occhio nuovi autovelox in A27.. Mica vero, battevano eccome....prima e dopo la barriera a Mogliano e tra Vittorio Sud e Vittorio Nord 3 corsie....da Mogliano a Conegliano. Che è il tratto più trafficato Attento al curvone 1km prima della barriera di Belluno, dove c'è il limite di 80. C'è uno spiazzo e li ho beccati un paio di volte Il limite di 90 esiste solo nei curvoni (pericolosissimi) subito dopo Vittorio Sud. Il limite di 60 non esiste da nessuna parte. Se non sbaglio in Fadalto c'è il limite di 110 all'uscita delle gallerie, causa forti raffiche di vento
allora, il limite dei 60 c'è in direzione mestre 5 km prima dell'entrata in tangenziale, limite che nei 500metri successivi passa a 80.. laddove ora ci sono i misuratori di velocità, che verranno nei prossimi giorni integrati con gli autovelox. il limite dei 90 si trova alle prime gallerie dopo l'entrata di belluno in direzione mestre.. per i curvoni so benissimo che lì scende a 90, limite peraltro assurdo.. se poi nel tratto a 3 corsie ti sembra trafficata nel vero senso del termine, allora non hai mai fatto la A13 bo-pd il lunedì mattina verso le 9.. cmq la faccio in media 2 volte alla settimana..
e per fotruna fin'ora non mi han mai beccato..sennò addio patente (che ora è a 22punti..certo che ne ho di c*lo..)
quoto e confermo,ci sono passato oggi.. ma dopo il casello a mestre, primadell tangenziale, han detto che ne attivano due dove ci sono i cartelloni che riportano la tua velocità.. e il secondo mi pare ha il limite a 60..