Io ho le Michelin Pilot Exalto PE2 poi di misura piccola, ma è 2 giorni ke le testo sul bagnato e vanno benissimo, devi proprio fare lo scemo x farle partire tipo pigiare di seconda sulle rotonde allora si, ma hanno una grande stabilità e ti danno molta sicurezza!!!:exclaim: Ah, logicamente vanno benissimo anche sull'asciutto!!! :wink:
Le ho su ora, prima avevo le yoko c-drive. Sull'asciutto sono equivalenti, mentre sul bagnato le yoko andavano decisamente meglio. Non che le ps2 siano pericolose, anzi, hanno un ottima tenuta cmq, però le yoko erano meglio. Però le yoko 18k e le hai da cambiare. Ottime ma durata irrisoria
Come dice la Ferrari...........anche le Bridgestone non entravano mai in temperatura e avevano problemi di Grip....... Yoko non le ho mai avute.....ma Bridgestone si....e andavano da Dio..... Mi dispiace per l'accaduto........., ma se leggete un mio post sulle Maxxis....capirete che, anche io scettico su questa gomma, mi sono ricreduto in quanto ho fatto 50 km sotto il nubifragio più grosso che avessi mai visto senza nessun accenno di problemi e viaggiando solo e soltanto io e i Tir...., le auto erano tutte ferme a lato della strada!!!! Per adesso non posso fare altro che elogiare Maxxis.........o Bridgestone.....Sp03......., le altre non le ho mai provate.....ma Michelin PS2 devono essere uno spettacolo....ma troppi soldi.....!
Pure per me sono il top, le avevo le PS2 sui primi cerchi da 18 ma ci ho fatto pochi kilometri... daltronde non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca
Ciao b0sh, ti dispiace aggiungere qualche tuo ulteriore commento sulle Yoko C drive. Il mio gommista le vende a 160€ l'una (225 45 17) e mi pare un buon prezzo Grazie Ciao
Che dire... sono silenziose, hanno il bordino proteggi cerchio che serve sempre, la spalla è molto resistente agli shock ... di buche ne ho prese parecchie e non sono mai uscite bolle. Vanno in temperatura molto velocemente. L'unica pecca è la durata ... a me son durate 18-20k non risparmiando pirlate sulle rotonde . Trattandole meglio probabilmente arrivano anche a 25k. Il prezzo è buono, io le ho pagate 150 l'una ma dandogli dentro le vecchie gomme della z3. Di listino me le faceva a 200.
Gommista mi ha proposto delle Goodyear GSD3 che mi dite???? Sul passattone (225/45 r17) andavvano benissimo ottimo compromesso qualità/prezzo/asciutto/bagnato/durata (30000km poi sostituite) Fatemi sapere sul BMW 255/35 r18 grazie ancora
Per quello che ne so io il miglior compromesso sono le michelin PS2.... e ricordiamoci che (toccando ferro) i 100-200 euro spesi in più per un treno di gomme ci possono salvare da molti più euro spesi dal carrozziere ciao
per 4 michelin ps da 18 ci vogliono 1100 Euro Per 4 wanli da 18 solo 550 euro Con le ps2 ci ho fatto mennemo 20mila km Con le wanli 40mila Ora ho messo le hankook ventus sport k104 :wink:
Adeso che ci penso sulla Passat avevo le Continental Sport Contact 2. Ottime gomme davvero e anche ottima durata, non so quanto costano però. Mi colpi la costanza di prestazioni sia da nuove che quasi slick
CAMBIATE!!!! Il gommiste mi ha fatto trovare 2 Continental Sport Contact 2. Mi sembrano buone, hanno delle belle scanalature soprattutto per il drenaggio acqua. Che mi dite adesso posso andare tranquillo. Ciao e grazie as tutti. P.S. non mi ha fatto pagare la differenza sentendosi un po in colpa.