posso dire una cosa? l'e46 è molto gestibile in sbandata, bisogna solo avere un pò di sensibilità e di manico... ovviamente se non si è sicuri di avere questi due requisiti, meglio non rischiare... quel tipo evidentemente ha esagerato... mi dispiace un sacco
Madre......mi prenderei a martellate sui coglioni una vita intera se fossi stato io a devastare una M3 cabrio......
Piange il cuore a vederla prima e dopo. Sembra che il tizio che la guidava non si sia fatto nulla, almeno. Io mi unisco a Garzo' in preghiera. Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.
però vedere certe foto ogni tanto mi aiuta a capire che DEVO andare piano e non fare troppe cazzate... e che la poca potenza che ho mi basta, mi deve bastare ed è anche troppa!
il tipo deve accendere un cero alla Virgin Mary.... s'e' anche ribaltato e non aveva nemmeno l'h-top... io non piangerei per la macchina rotta.... piangerei di gioia per la macchina rotta che pero' mi ha salvato il culo....
il bello garzò è che te stò discorso lo devi elevare alla terza! hai il triplo dei miei cv..................