si vede la pula... era inseguito alla grande... edesso è altrove di sicuro e speriamo che il casellante sia riuscito a scappare
Io ero convinto che le aste del casello fossero fatte in modo tale che in caso di emergenza si rompano...invece a quanto pare no!!!! Botta terribile. Comunque penso anche io che fosse un inseguimento, la polizia è arrivata dopo pochissimi secondi coi lampeggianti....
Comunque se guardate bene c'è qualcosa che si proietta in avanti non appena avviene l'incidente, presumo sia il guidatore che sbalza fuori dall'auto, probabilmente dal parabrezza
non vorrei dire stupidate ma penso che quella cosa che si proietti in avanti sia la ruota anteriore destra...
ovviamente si e' piantato sul casello in cemento non sull'asta del casello che si sarebbe rotta subito
Effettivamente mi sembra alquanto impossibile che un'asta non si rompa a tale velocità. Sicuramente avrà preso il casello!
si vede che cerca di cambiare corsia abbastanza repentinamente, probabilmente il casello che aveva davanti aveva l'asta abbassata ed ha provato a infilarsi in quello affianco