non direi no è da un po' che girano Quest'anno sono usciti i colori nuovi ed un modello nuovo però:wink:
Si son carini, 'azzie.... Dovrei vedere come mi stanno... ....Però quest'anno ce li hanno tutti cavolo Io non seguo la moda, la creo....
'Abbbbelllaaaaa guarda che io avevo le Sparco by Puma replica pilota (quelle basse suola piatta) quando ancora nessuno le conosceva.... Comprate nel lontano 2001, infamato da tutti quelli che mi conoscevano perchè le indossavo a uscire la sera e poi cosa succede??? .....Che magicamente 4 anni dopo ce le ha su anche il cane di Paris Hilton.... Non le ho più messe fino a quest'anno, tanto adesso tutti girano con le Cock o le Bikkembergs....
Alla fine ho preso questi, cosa ne dite? http://cgi.ebay.it/Ray-Ban-3183-Occhiali-da-sole-Sunglasses-006-71-NOVITA_W0QQitemZ300317965358QQcmdZViewItemQQptZOcchiali_da_Sole_uomo?hash=item45ec587c2e&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318%7C301%3A1%7C293%3A1%7C294%3A50
Perfetto, questa sera ho finalmente pagato il venditore perché avevo problemi con la carta di credito, qualcuno ha un idea di quanto possano metterci ad arrivare in Svizzera?
Lo so non ho niente da lamentare alla nostra posta, ma non sono pratico di porto e non porto e di tassa sull'iva e cosa poi, non ho mai acquistato niente fuori dalla Svizzera, è la prima volta.
.....E alla fine ho preso questi: Sono gli Warrior, lo stile è sempre Ray Ban bene o male ma li ho scelti perchè non sono troppo a goccia... Che ne dite? Il mio paio ha la lente un po' più scura, la 3....
bel modello...proprio non male a vederli cosi..ma bisognerebbe vederli indossati per dare un giudizio veritiero....
io ho un paio di rayban a specchio dal 2005 con la stanghetta sopra il poggianaso simili a quelli che aveva o brad pitt o johnny deep in un film... fanno comodo per andare in scooter perchè sono grandi e non prendi gli insetti in faccia... poi un paio di carrera neri presi nel 2007 modello flag23 mi pare e un paio di wayfarer bianchi avevo anche un paio di gucci ma li ho troncati sedendomici sopra una sera che ero sbronzo... per la donna il must dell'estate 2009 è lo chanel classico tondo nero lente sfumata e le perline ai lati ma costano sui 310 euri .....
io solo occhiali da 2 soldi,....mi durano max un mese, poi si distruggono o eprdo pezzi non sono un "fan" degli accessori, li lascio ovunque, li tiro ovunque e mi ci sideo ovunque. ultimamente ochiali gentilmente offerti in una serata jagermeister (5 paia costo zero ) e questi stile "genio delle tartarughe"
prossima settimana prendo questi http://www.oakley.com/products/6900/25927?cm_mmc=onews-feb12-_-vol-vi-motor-_-mid-4-right-special-edition-_-img-ducati-polarized-pitbull