Bene, oggi sono andato all'ottica ove acquistai i miei ultimi occhiali da sole... Wayfarer di tutti i colori, anche quelli modello più vecchio bicolore anni 60 Li ho presi neri rockettari, come dice rallyman, con le lenti nere sfumate, SPETTACOLO!
Tempesto loves me (dopo tutto apparteniamo alla stessa specie ) ma nooooooooo li hanno tutti quei cosi lì
Ragazzi io devo prenderne un paio di occhiali, mi sapreste consigliare qualcosa? Caratteristiche: rigorosamente SERI, quindi andrei sul nero quasi sicuramente, a meno che ce ne siano di belli anche di altro colore, ma io non ne conosco... non troppo sportivi, ho già un paio di Oakley a lenti gialle che uso per sciare, quindi mi serve qualcosa per tutti i giorni che non mi faccia sembrare zimbello... no occhiali grossi tipo mascherone dato che non ho il testone da ariete e farei ridere... no modelli ultimissima moda che costano un botto (non mi interessa la marca, anzi se non sono di grandi marchi meglio non sono "ostentatore" di queste cose) ...Che mi dite???