Niente da fare... mi sono innamorato di questi, classicissimi, intramontabili, bastardissimi, mi fanno una faccia da fesso irresistibile...
...m'ero perso la risposta, scusa! domandina veloce veloce ho visto un paio di Persol ripiegabili tartarugati, con le lenti abbastanza grosse che modello saranno? comunque vorrei almeno un paio di retrosuperfuture bianchi sì sì
Io dopo anni di Rayban ( adoravo i Cromax) adesso uso dei Revo con cui mi trovo molto bene... http://www.revo.com/#/collections
Ottimi i Revo, anzi secondo me i migliori (a livello di lenti). Peccato solo che abbiano rivoluzionato tutti i modelli e sia sparita la lente fotocromatica rosè (quella che preferivo). Trovavo migliori certe montature del passato in metallo anzichè quelle più attuali ma in policarbonato...
Già, ma mi hanno preso solo adesso spettacolo... Solo il colore mi lascia il dubbio... nero o tartaruga? O bianco?
Mah, ti dirò... bianco pare essere un pò la moda di ora, quindi in quanto tale è soggetto a cambiamenti, tartaruga/nero è un classico che non tramonta mai. Io personalmente opterei per il nero, va con tutto e fa più... rock!
...mannò dai! però alla fine bianco lo vedo più come secondo paio, per cambiare un po' se è il primo nero uber alles
eccoti accontentato Masa.... persol 714 ripiegabile....pero dire che mi piaccianon è proprio giovanile.
Sti occhiali sono improponibili, ragazzi. Lasciatemelo dire. Quello bianco, poi, nemmeno sotto tortura.
Io col fatto che porto gli occhiali da vista, da qualche anno a questa parte uso delle lenti Transition ed e' una comodita' a cui non posso piu' fare a meno Prima utilizzavo dei D&G.
...secondo me dipende da chi li indossa,personalmente mi piacciono...a me stanno malissimo,faccio proprio ridere però a Masa stanno bene, forse però eviterei il bianco,e mi butterei su un bel tartarugato,che credimi alla luce del sole sono un vero spettacolo,molto belli e particolari:wink:
ma daiiii ma non è vero!!!!!non è assolutamente anziano!!a me piacciono molto i riflessi alla luce che da il tartarugato!!:wink: x me il tartarugato è da figo!