io attualmente ho questi!...ma li ho cmperati l'anno scorso!!!.. sono simili ma non uguali e' solo per farvi capire il modello...:wink: http://www.yoox.com/item.asp?sec=1&...y=6383154F&rr=1&cod10=461157061B&sts=sr_men80
...ora lo sai, se trovo una foto te la faccio vedere: sembro intelligente!!! ...però più azzurre le lenti, magari montatura nera
Colleziono qualche Revo (superbi) e Ray-Ban Aviator. I miei Ray-Ban più pregiati della collezione, sono 2 paia di Ultra Gold Limited Edition, ormai praticamente introvabili:
comprati a Natale colore bianco e lente non XLJ. Oakley è da sempre il mio marchio sportivo preferito, il piu' bello di ogni tempo rimare l'M Frame Sweep, sempre attualissimo. Per tutti i giorni ho dei Rayban neri, lente fantastica :wink: Ah dimenticavo, porto anche quelli da vista. Dei Silhouette senza montatura e con le stanghette azzurre
Io avrò speso un trilione di triliardi,tra occhiali e telefonini!!! Però sono un terminator,sia io che i miei figli!!! Ultimo paio di occhiali gucci...distrutti dal primogenito,per una ripicca con un mio mico!!(che cazzarola ch'azzeccavo io,ancora me lo chiedo!!) Ultimo telefonino alla moda....dico al secondogenito(2 anni) non si mette in bocca è cacca!.....Giustamente lo ha buttato ar cessso!! E non ditemi che è colpa mia perchè a questo ci pensa già mi moglie....Quella vipera!! Adesso telefono+ occhiali=50 euro scarsi,scarsi!!
una vocina mi diceva.....fatti i fatti tuoi.... poi ho pensato perche no... Se avete bisogno di consigli o occhiali chiedete pure,non so se avro il tempo per rispondere o spedirli o cose del genere ma per i membri di bmw pession perche no..... non ho tutte le marche ma qualcosa c'è.....
Io mi sto corteggiando un paio di Zero Rh+ da sole. Data la mia miopia galoppante (solo 4/3 gradi rispettivamente sx/dx) ho rifatto le lenti quest'anno, montatura GFerrè
gli Oakley sono un mondo a parte, occhiali splendidi, da provare, non seguono la "moda" io ne uso un paio dal 1997 in titanio semplici, non ricordo il modello e sono ancora come nuovi! (poi c'è la linea sportiva, ma sono un'altra cosa...):wink:
Non parlo delle maschere da sci/snow ecc ecc...eh quella pur io la uso della Oakley e tantomeno usati per sport, ma non mi piacciono gli occhiali così usati per tutti i giorni semplicemente quello
nemmeno io:wink: anche se magari, tecnicamente, sono dei gran occhiali........ma io proprio non mi ci vedo