Io ho questi, presi un po' di anni fa dopo che un mio socio si è seduto sopra i miei ex-Diesel... Li indosso poco perchè sento un po' di fastidio in faccia portando gli occhiali, per cui li uso quasi esclusivamente quando sono a sciare e quando guido, ragion per cui ne ho un solo paio e lo faccio durare... Oakley Straight Jacket P.S. Le lenti Oakley sono eccezionali...
ahhahaha..sono Spettacolari secondo me.Il passato ci regala oggetti che hanno un loro perchè :wink: @Masa: prossima volta te li prendo anche a te,se poi vai di catheram,bingo :wink:
Sempre, solo, esclusivamente e rigorosamente OAKLEY. Ne possiedo una decina di paia tutti diversi e li uso sia con i bermuda che con il doppiopetto.
gli Oakley nuovi li ho provati oggi che e' uscito il sole,non sono paragonabili ai RayBan che avevo,questi sono Polarizzati e con le lenti Plutonine
Gli OAKLEY non sono paragonabili a nessun altro occhiale. Tecnologicamente sono su un livello superiore, tanto che vengono usati negli sport più disparati, dalla atletica al tiro a volo. Hanno lenti con caratteristiche specifiche per ogni tipo di esigenza e per ogni circostanza climatica, dalla nebbia al sole di alta montagna. Esteticamente possono non riscuotere i consensi del grande pubblico, specie di quello femminile. Ricordo che il mio primo paio di qualche anno fa non suscitò le simpatie dei miei amici, però come tutti i design innovativi hanno bisogno di tempo per essere apprezzati, o di qualche personaggio pubblico che li indossi davanti alle telecamere....
boh...a me piacciono le forme classiche.... i mascheroni.....brrrrr.... gli Oakley...boh....hanno uno stile eccessivamente tecnico che per un panzettone come me risulterebbero un poco ridicoli....
i mascheroni fanno anche un po' schifo,ti coprono quasi tutto il viso,specialmente quando li vedo addosso alle donne scoppio a ridere e a commentare
...credo che tra poco dovrò cambiare i miei da vista ci metto insieme anche un paio di aviator con le lenti azzurre?
...da studio: sono astigmatico mi manca 0.25 da una parte e 1.25 dall'altra, però non ricordo quale a destra e quale a sinistra