Io sono passato dai classici PErsol 9649 ai 9649S...la montatura più sottile fa veramente un bell'effetto...colore Resina e sale, un po' particolare, con lente azzurrata polarizzata... sono veramente belli
Noto con piacere che 'sti persol si van diffondendo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Occhiali da sole Nella speranza che rimangano italiani /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Finchè non crepa il (del) Vecchio, non vedo come possa esser diversamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ormai loro SONO il mercato
io in auto uso quelli di mia moglie! li trovo appoggiati nei vari portaoggetti. il modello non lo conosco, perchè ne ha talmente tanti che pare un negozio.. in questo modo ho sempre l'imbarazzo della scelta.
Occhiali da sole L'importante è che quelli che trovi siano sempre modelli femminili /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cerco di sceglierli tra quelli meno appariscenti.. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Occhiali da sole La foto e' del sito ufficiale,li ho visti dal vivo domenica,provati e mi son piaciuti Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk
Non mi fanno impazzire onestamente, ma è proprio il modello che non mi entusiasma... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />