Re: Occhi di angelo su touring E46 con xenon hey, i miei occhi stanno bene dove stanno cmq penso proprio di si, i fari anteriori che hai tu dovrebbero essere identici al berlina :wink:
Re: Occhi di angelo su touring E46 con xenon ah nn mi ero accorto che ti chiami angelo.. dammi i tuoi occhi allora
e quale è il problema? devi sapere che esistono solo 2tipi di angel-eyes CCFL: con xeno o senza xeno. il perchè? xchè sotto sotto i fari del restyling sono uguali a quelli del pre-restyling, intendo che la parabola è grande uguali x tutti e due i modelli, quello che cambia sono le mascherine interno-faro (che fanno sembrare le parabole + piccole nel restyling), il vetro e il sottovetro. quindi qualsiasi versione di Angel Eyes neon CCFL versione CON xeno, va bene x la tua. :wink:
sisi, direi sia meglio che prendi gli altri cmq puoi cercarli anche qui sul forum, diversi ragazzi si occupano di procurarli :wink:
beh a parte GSI tempo fa, una persona che non credo tu conosca :wink: PS mica ti interessano dei fari posteriori a led
e già, purtroppo per ora non si trova nulla per la touring,anche un altro ragazzo mi aveva chiesto se era possibile...