le mie piccoline, mi spiace venderla l'audi, la volevo lasciare a mia moglie.... ma non si può volere tutto...... peccato venderla è perfetta... macinati i primi 500 km....... in due giorni........ metà autostrada metà sul garda ottimo!!! nel pomeriggio mi sono anche infilato su stradine di collina è ho saggiato l'assetto.............. cazzzzzzzzzzzzzzzz se va bene!!!!!!!!!!! sono rimasto davvero allibito dalla tenuta e dal feeling che piano piano andavo prendendo, nonostante le ruote a zero all'anteriore si comportava davvero bene. come detto in altro topic devo far controllare da un amico gli iniettori (al minimo balla la samba) mi ha gia detto che me lo farà in amicizia, a detta sua è normale e si fanno solo quando arriva la salsa e merenghe, ma a me da fastidio e secondo lui potrebbe essere anche uno solo starato o solo sporchi. domani vediamo. SONO FELICISSIMO per la cronaca ho trovato i fari anteriori con freccia bianca e domani sera o cmq in settimana li monto (sempre non mi invento di isnerire gli angel ma non so ancora) insieme alla mascherina cromata ecco un altra foto (le foto all'anteriore aspettate! ) (mentre al posteriore potete vederla con i nuovi vestitini bianchi)
ottimo! per le gomme, visto che sei a zero che pensi di mettere? fra un pò dovrò fare il cambio anch' io! Mi piacerebbe mettere qualcosa di performante, avete indicazioni?
pzero rosso o se non errro monto, mi ha detto il gommista che vanno benissimo, oggi le monto cmq e ti dico tutto
finiti gli iniettori, oggi la passo a ritirare cambiti tutti con 800 euro alla bosch service di un amico (sonos tato graziato mi ha confermato 2200 euro in bmw per cambiarli...) arrivata la mascherina cromata quindi monto anche quella e gia che ci sono mi fermo stassera e gli metto gli anelli titan nel cruscotto :wink::wink:
eccola con la sorellina di un amico i sederini e con la nuova griglia (per i fari ci vorranno due settimane prima di togliere quegli orrendi arancioni)
sto aspettando gli angel dall'america :wink: unica cosa sono veramente indeciso se farla così con parabola delle frecce aperta oppure chiuso dal vetrino interno
bella complimenti, sistema i fari ed è perfetta! P.S. che copertoni e cerchi monta? (misure e marca) sembrano interessanti le gomme.... attendo ragguagli
eccole come promesso, e qua trovate tutte le altre foto dell'auto http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=1395772#post1395772