occasione x5 | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

occasione x5

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da antom, 8 Giugno 2007.

1. cimbro

cimbro Kartista

89
    1
    19 Settembre 2005
    Reputazione:
    194
    4.4I
    Vedo che l'interessato non da notizie. Tu manda comunque, info su x5 sono sempre buone. Grazie

2. antom

antom Direttore Corse

1.521
    39
    8 Giugno 2007
    Reputazione:
    413
    Ex BMW X5 3.0d; Audi TT Tdi
    :redface::redface::redface: manda manda, non avevo letto.........

3. pluffi

pluffi Primo Pilota

1.390
    11
    18 Settembre 2005
    Reputazione:
    1.970
    MINI Cooper D - Aerox 2005 RR
    ok,quando lo trovo lo posto

4. antom

antom Direttore Corse

1.521
    39
    8 Giugno 2007
    Reputazione:
    413
    =D>

5. BMW-FOR-EVER

BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

14.324
    2.097
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    Si è quello con la foto dell'X5 4.6is rossa:wink: !

6. pluffi

pluffi Primo Pilota

1.390
    11
    18 Settembre 2005
    Reputazione:
    1.970
    ok,l'ho trovato ma nn mi funzia lo scanner:redface: che faccio?dite che se faccio una foto cn la digitale si vede?

7. antom

antom Direttore Corse

1.521
    39
    8 Giugno 2007
    Reputazione:
    413

mmmmmmmm in verticale sulla pagina dovrebbe..... però non bere caffè per tutto il giorno quando lo fai :mrgreen:

8. antom

antom Direttore Corse

1.521
    39
    8 Giugno 2007
    Reputazione:
    413
    errore

9. nicolasvan

nicolasvan Primo Pilota

1.394
    10
    18 Maggio 2007
    Reputazione:
    248
    X5
    devi avere una digitale molto buona per riuscire a leggere l' articolo dopo avergli fatto una foto e mettere quantomeno la funzionalità macro.
    ma puoi sempre provare, in fondo è solo una foto .....

10. pluffi

pluffi Primo Pilota

1.390
    11
    18 Settembre 2005
    Reputazione:
    1.970
    ma lo scanner va a cartucce? è possibile che la mia stampante nn funzioni + da quando nn ho + la cartuccia b/n?.quando schiaccio il tasto "scannerizza" mi viene fuori che il dispositivo è occupato,cosa che nn è assolutamente vera.Ho provat a rinstallare il programmino ma niente.

11. antom

antom Direttore Corse

1.521
    39
    8 Giugno 2007
    Reputazione:
    413

forse hai una multifunzione che in assenza di cartucce cariche blocca tutto :-k

12. pluffi

pluffi Primo Pilota

1.390
    11
    18 Settembre 2005
    Reputazione:
    1.970
    ma si potrà disattivare?

13. antom

antom Direttore Corse

1.521
    39
    8 Giugno 2007
    Reputazione:
    413
    se è una canon no, però avevo sentito in giro di questa cosa ](*,)

14. nicolasvan

nicolasvan Primo Pilota

1.394
    10
    18 Maggio 2007
    Reputazione:
    248
    X5

puoi provare a togliere la cartuccia e a rinserirla, la canon ha comunque una funzione che ti blocca la stampa con cartuccia in esaurimento, ma che ti consente anche di stampare premendi il tasto "riprendi", serve in caso tu abbia poco inchiostro ma sai di dover stampare poco; in realta ci stampi ancora un buon numero di pagine.
    il fatto che si blocchi lo scanner non dovrebbe verificarsi veramente...
    Potresti avere il nero finito e dover scannerizzare cento pagine per lavorarci al computer senza poi doverle stampare....
    Al limite so, che se togli la testina dalla cartuccia, risolvi il problema dell' avviso che ti blocca la stampa quando hai l' inchiostro in esaurimento, cosi lo usi fino a che finisce veramente.
    Devi solo fare attenzione che appena sta finendo veramente di sostiuirlo immediatamente!

15. antom

antom Direttore Corse

1.521
    39
    8 Giugno 2007
    Reputazione:
    413
    ragazzi.......... domani è il grande giorno, vado a ritirarla dal cartier degli interni esterni di brescia

ci ho lasciato giu 1200 euri ma la macchina è tornata come quando era in concessionaria.........

non ci sto più vorrei addormentarmi ora e svegliarmi domani alle 4 :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    finalmente uno di voi al 100%

sono felicissimo

16. cristianov2004

cristianov2004 Kartista

71
    0
    17 Aprile 2006
    Reputazione:
    10
    occasione x5

Ciao , il prezzo per essere una 3.0d con sportpaket è abbastanza buono, io ho il 3.0 benzina e devo dire che mi trovo molto bene. Sui diesel ci sono stati problemi a livello di differenziali e di rotture del cambio , magari fatti fare una diagnosi da un concessionario per vedere se ci sono anomalie nella memoria della centralina. Per quanto riguarda lo styling esterno ci sono state delle modifiche abbastanza rilevanti nel 2004 nel frontale :paraurti con doppia griglia, fendinebbia, gliglia del cofano molto più grande, parafanghi cofano e la più visibile i fari. Questi ultimi hanno gli angel eyes integrati e sono bixenon. Purtroppo no puoi arrivare ad una tale modifica, calcola che solo di ricambi ti aggiriad una cifra intorno ai 7500 euro . Se vuoi pero' c'è un sito americano x5 WORLD.COM , dove puoi trovare delle modifiche carine da apportare ai fanali ,per mettere gli angel ed eliminare le frecce arancio, poi con 90 euro ti puoi comprare le griglie del cofano color titanio e ti assicuro che la macchina cambia faccia .....Se hai bisogno chiedimi pure io cisono già passato:biggrin: :biggrin: :biggrin:

17. antom

antom Direttore Corse

1.521
    39
    8 Giugno 2007
    Reputazione:
    413
    ho fatto testare tutta la meccanica e a detta di un super esperto bmw è perfetta, il cambio è gia stato sostituito nel 2005 (probabile abbia avuto rogne in passato)

per gli angel sono al lavoro....... ho trovato ora dei fari senza lampade xenon con freccia bianca che potrei prendere e provare ad inserire gli angel prima di montarli.... e poi metterci le lampade xenon che ho gia sui quelli attuali togliendo i vetri interni e lasciando le parabole cromate in vista

per le frecce arancio sono gia state tutte cambiate in bianche (di lato e dietro)
    per le griglie ne ho prese di cromate all'anteriore, mi devono arrivare dalla germania, quelle vecchie però voglio provare a farle fare titan e vedere poi quale sta meglio. se sono meglio le titan faccio rifare anche quella in alto sempre in titan, farle cromare invce lo escludo al massimo restano nere.

il resto sta come è :biggrin: a meno che non trovi un x5 devastato al posteriore dal quale togliere cofano fianchi paraurti fari :mrgreen: (non si sa mai)

non ha i vetri scuri ma non penso li farò mettere.

18. antom

antom Direttore Corse

1.521
    39
    8 Giugno 2007
    Reputazione:
    413
    per la cronaca, ci metterei i cerchi da 20 della nuova....... ma è una follia costerebbe troppo....

19. antom

antom Direttore Corse

1.521
    39
    8 Giugno 2007
    Reputazione:
    413
    qualcuno faccia arrivare velocemente il pomeriggio. non ho più voglia di aspettare
    fremo
    palpito

ufff

fiiii

uff

:wink::wink::wink:

20. pluffi

pluffi Primo Pilota

1.390
    11
    18 Settembre 2005
    Reputazione:
    1.970
    la stampante è una olivetti,cmq quando trovo il posto delle cartucce proverò a rimetterla

Condividi questa Pagina