immaginavo fosse a catena ma volevo godere nel sentirmelo dire sicuramente appena presa gli faccio fare un bel mega tagliando tipo cambio olio motore diffrenziale cambio etc etc.... perla cronaca gia trovate frecce posteriori bianche, laterali bianche, e farò mettere i vetri scuri al posteriore. fine dei giochi direi il sistema navi tv può essere aggiornato e si può sbloccare il tv in viaggio? foto lunedì
Occhio al cambio- Purtroppo è il mio pensiero fisso. Io ho oggi circa 70.000km e tutto ok, ma sento che dai 90 ai 120.000 è tappa quasi obbligatoria il rifacimento del cambio. Non saprei darti consigli o indicazioni su come preservare questo costosissimo elemento. Io spero solo di essere una delle eccezzioni che non ha ancora avuto problemi passati i 120.000
per rifacimento cosa intendi? ho un'officina, nel caso lo faccio tirare giu subito prima di usarla.... all'utilizzo sembra perfetto, non ha problemi di scivolamento o saltellamenti strani al rilascio al minimo. in concessionaria ti hanno per caso detto quanto costa
Scusate se rispondo ora ma il week-end ero via ......La mia non era restyling e la ho venduta a un nostro amico a 26mila€:wink: !In concessionario Bmw c'è ne davano 26000 e in un concessionario Audi 30000€ !!Ma dato che se davamo in permuta l'auto,non ci facevano lo sconto sulla nuova,abbiamo preferito venderla ad un amico di famiglia:wink: !!Antom ti consiglio anche di cambiare il volante,con quello sportivo......se riesco ti posto la foto!
ma guarda, ho presente il volante sportivo, però più passa il tempo più sto pensando che è inutile spenderci troppi soldi dato che la terrò un anno MASSSIMO 2, e se mi ci trovo bene ordinino la nuova altrimenti vado di sw. il volante lo faccio sicuramente rivestire perchè mi sa che chi la usava prima aveva un pessimo PH e mangiava la pelle con 50 euro lo rivestono. quindi modifiche da fare *Cambio: rifacimento o cmq controllo approfondito *lucidatura *pulizia globale interni *pelle volante *fari posteriori bianchi *segnalatori laterali bianchi per le frecce anteriori non so che fare, se trovo qualcosa da amici demolitori di chiaro altrimenti non voglio spendere 300 euro per cambiare i fari e metterli non xeno... al massimo gli metto gli angel... una volta uscita dalla carrozzeria deciderò
Allora se è per 2 anni fai come dici tu !!Comunque è bellissima e ti consiglio di comprarla perchè noi siamo stati felicissimi dell'auto e non ha mai e dico mai avuto problemi:wink: !!Infatti abbiamo ricomprato la nuova!
gia gia se qualcuno sa quanto costa la revisione del cambio faccia un fischio perchè mi sa che è la cosa decisiva per la scelta dell'acquisto
io mi accerterei del chilometraggio..... per il cambio ti dico che con il tuo 5 marce che era lo stesso della x3 pre restailing il mio agente ci ha fatto 190 mila senza problemi. li va un po a fortuna e a come è stato adoperato. per il resto è una gran vettura. mi sembra un pò limitante dire che tutti hanno dai 90 mila ai 120 mila problemi! io avevo il 530d touring prima e lo dato in permuta con 150 mila km, in tre anni e ho fatto solo cambiare la pompa dell'alta pressione che aveva ceduto a 120 mila. (270 euro mi pare). per il resto è sempre andata come un'orologio. per i cavalli in effetti penso che siano un po pochi rispetto ai 218 cv del E53 restailing, ma con poco potresto aggiornare la centralina e fargli dare un po di pepe.
Io sento dire sui 4-5000, per questo sono seriamente preoccupato delle chiacchere di chi lo ha già sostituito (con uno revisionato dalla bmw).
ciao a me sinceramente la macchina piace molto,dire "messa male" era un parola grossa se ha un 100000 km basta una lavata e un pò di lucido! Motoristicamente dipende tutto da come è stata trattata ci sono auto con 60000km distrutte e altre con 150000 sempre tenute a puntino... Una cosa che secondo me non è stata molto presa in considerazione è che sia d'importazione 2002...importazione come?Semestrale?Nuova?dopo 1 o 2 anni?Stai all'occhio che non è raro che all'estero auto del genere facciano 50-60000 km in 1 anno e poi con una lustrata spedite via. Ci sono tutti i tagliandi? Il fatto che sia usata da una donna non mi rassicura molto...più che altro per il fatto della manutenzione e cura del motore-trasmissione Informati che sia stato fatto tutto per il meglio e prendila...se una macchina ha un "passato" poco felice...il futuro NON sarà roseo ma se passa il test del meccanico io la prenderei...anche se IMHO "sui 20000" non è che sia un'occasione da non farsi scappare...certo se ti deve dei soldi meglio così che NON vederli più
ok fatti tutti i controlli cambio nuovo, cambiato da 10M km massimo, è lucido e con nemmeno la polvere turbo nuovo, il tubo in uscita è ancora lucido quello a maglia di acciaio (di solito si arrugginisce) meccanica perfetta a quanto pare, dopo la prova su strada si è deciso che ci sono solo le gomme anteriori da cambiare, lucidare, lavare bene gli interni e far rivestire cambio freno a mano volante e il sedile guidatore la parte che si rovina solitamente direi che se il tizio accetta di lasciarmela fra poche ore sono uno di voi :wink:
botta de culo ci manca appena che mi arrivi con i contanti che lo prendo a mazzate, la voglio io ora quell'auto hahaha anche perchè gli ho gia fatto fare la convergenza gia che c'ero------