Purtroppo per inutilizzo ed ottimizzazione delle spese in famiglia si vende una bellissima Alfa Romeo 166. L'auto è del Luglio '99 ma ha camminato pochissimo, ha soli 47000 Km (tra l'altro fatti in autostrada), e proprio per questo viene venduta a 12.000 euro! Vi riporto qui tutte le caratteristiche: ALFA 166 2.0 TS, immatricolata 7/'99, uniproprietario, Soli 47.000 Km ABS, Clima elettronico, Cerchi in lega da '17 con gomme cambiate 1000 km fa Interni in radica, tendine posteriori Autoradio HiFi alfa, Allarme elettronico Colore grigio canna di fucile Si Vende a euro 12.000 Per contatti lasciare post qui sul forum, opure inviare una mail: kaclubitaly(chiocciola)altervista.org
Re: *OCCASIONE VENDESI ALFA 166* Ciao, prova qui a vendere la tua 166: http://www.mitoalfaromeo.com/forum/ Qui difficilmente la potresti vendere...
Re: *OCCASIONE VENDESI ALFA 166* Mi auguro che qui sia: "Mission Impossible"...altrimenti siam messi male!!!
E' un po' cara, ne stò cercando una del '98 per mio padre che è un Alfista (che stò lentamente convertendo a BMW) e ne ho trovate dai 7.500 agli 8.000 euro full ed in perfette condizioni 2.0 ts ma 12.000 per un '99 è cmq troppo. Ciao
Questo chiede 9.000 € http://www.autosupermarket.it/1050d...Y=1999&ali=B&sort=prezzoNumero&-SkipRecords=0 Gli ho mandato una email dicendogli che pago in contanti....mi ha risposto: dammi 7mila e te la porti... che quotazioni ehh??? Alfa un nome un pacco!
Sono sincero, i vostri discorsi sono giusti, però vi invito anche a vederla dal vivo per rendersi conto davvero di come sta l'auto. E vero, si trova anche a qualcosina in meno, ma con molti km in più (e tanti). Non capita tutti i giorni di trovare un'auto così, praticamente ferma in garage solo perchè non utilizzata... mi piange il cuore! Per chi interessato sto provvedendo alle foto, purtoppo non era in programma la vendita e quindi sto provvedendo ora!!! Un saluto a tutti!
Ti auguro di venderla meglio possibile... x le foto dovresti avere uno spazio web su cui fare un link qui
Non è vero che hanno molti Km. un discorso del genere vale per un diesel ma per un benzina con quei consumi è difficile che l'auto ne abbia fatti molti e poi andarli a scalare costa più che ne riuscire a venderla con le quotazioni di quattroruote, non è facile da piazzare. E poi come fa mio padre che la compra e la tiene sino a quando non ne vuole + sapere va bene (164 con 380.000 km e ancora va), ma oggi nel mercato di persone così ce ne sono poche e rivendere alcune auto diventa un vero problema a meno che si scenda con il prezzo. cmq in bocca al lupo. Ciao
così, un pò per "stemperare" la tensione della tentata vendita. E' un momentaccio per chi si ritrova una macchina a benzina che ha già degli anni sul coppino, per cui auguro un grosso in bocca al lupo all'amico (Abra)Cadabra!
ma cosa ti e' passato per la testa di prender una 166? valore attuale circa 7000 euro...hai perso il 400% in 4 anni...
Ragazzi mo lo fate siucidare Ha capito lo sbaglio...solo che noi non possiamo aiutarti nel venderla...