Buongiorno,ieri ho fatto aggiornamento softare sulla mia f40 e mi ha cancellato la modifica ,fatta con obdeleven,il logo M alla chiusura macchina sul display...è successo qualcosa di analogo anche a voi? se no ad ogni aggiornamento sfw BMW si buttano via crediti cioè euro!!!!grazie per le risposte!
Normalissimo, gli aggiornamenti sovrascrivono tutte le codifiche ripristinando la configurazione associata, sui server, al vin dell'auto.
Hai provato a chiedere al produttore se magari offrono qualcosa per "mitigare" il fatto che le loro configurazioni vengano sovrascritte? Magari un ripristino o qualcosa di simile, ad un costo ridotto?
ho provato e la loro risposta è stata : ci dispiace, ho chiesto un riaccredito di crediti e la risposta è stata negativa....peccato perchè è un bel trappolo,usato con testa e senza fare cose tecniche,almeno per me,pero' penso che siano piu' importanti gli aggiornamenti BMW ...o sbaglio?grazie per i consigli e le eventuali risposte
Peccato A questo punto personalmente finiti i crediti -gia' pagati- spererei di rivendere l'hardware e addio.
Buonasera ,non so se è gia stata postata nel caso chiedo scuasa , ho installato tramite l' OBDEleven il quadro M style, bellissimo ma la domanda è ; se volessi tornare ai quadri (sport,comfort ed eco ) lo perderei o lo ritroverei nelle opzioni del menu'? non voglio fare casini ne spendere altri crediti e quindi mi rivolgo ai piu' esperti,grazie.