minkia quindi fammi capire sostituendo solo il monitor e mettendo un touch con il touch comanda il car pc e con i comandi regolare il navigatore ecc ?
Si praticamente mettendo il monitor con funzionalità touch al posto dell'originale hai la possibilità di gestire il carpc con il touch e le funzionalità doppio din precedenti dai comandi classici posti ai lati. Il cambio monitor ti porta il vantaggio di avere una risoluzione migliore che il monitor originale non ha, altrimenti sarebbe bastato anteporre davanti al monitor solo il pannello touch screen che viene venduto a parte come ricambio corredato della elettronica x il touch da collegare al carpc ed è sottilissimo cosi da permetterti di non sostituire il monitor originale , certo tocca lavorarci sopra ma penso sia fattibile però come ho detto poi la qualità del monitor originale non so se va bene per il carpc. Secondo me la soluzione migliore rimane sostituzione monitor con uno da 6,5 pollici touch compatibile per collegamenti all'originale cosi da guadagnarci anche in qualità visiva.
Il pannello Lcd da sostituire eccolo qui http://cgi.ebay.it/Sharp-LQ065Y5DG02-6-5-LCD-Panel-/300450148998?pt=Computer_Monitors&hash=item45f4397286 a questo manca però l'elettronica + touch se non vedo male, bisogna fare delle ricerche.
ok allora mi metto a cercare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vediamo che esce fuori sia in termini di lavoro che i ntermini economici :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questo il controller adatto http://www.dpie.com/lcd/crttolcd7.html a gestire lo sharp da 6,5 pollici preso da questa discussione http://www.digital-car.co.uk/forum/showthread.php?12627-BMW-OEM-6.5-quot-16-9-LCD-Higher-Resolution-Replacement/page2 Oppure anche questa mi sembra una ottima soluzione http://projects.tevs.eu/OpenBM/wiki/Manufacturing/Display unico problema il tipo ha "ritagliato" il pannelo lcd avendo ben cura di non toccare le parti vitali dello stesso