OBD...consiglio... Ragazzi ho collegato la Delhi al biemme. A parte che ho scoperto di non avere errori.. Mi attiva autocomm 2014 la codifica (tic/tic) di questo: A che serve? Ventola raffreddamento immagino sia il punto/soglia di intervento rad fan. Ma la prepompa?? Alta pressione?? E io che credevo di attivare il follow me... Il vin non funziona occorre settare il modello a mano. Send by xbox360 jtag using Tapatalk
OBD...consiglio... Allora se premo play parte la ventola è un test non una codifica. Ma questo è ancora + bello misurazione funzionamento omogeneo: Questa è bella Pressione rail Send by xbox360 jtag using Tapatalk
OBD...consiglio... A chi voleva l temp dell acqua: E il reset dei sensori massa d aria: Send by xbox360 jtag using Tapatalk
OBD...consiglio... Ho resettati il sensore massa aria aspirata. Così riparte da zero e ricalibra tutto sul mio stile di guida soft da passeggio Send by xbox360 jtag using Tapatalk
Davvero? Anche su E46 è possibile? A proposito, si fa solitamente dopo la pulizia del corpo farfallato?
OBD...consiglio... Si delphi con autocomm te lo fa fare, suppongo anche con autodata, ma per ora non c'è l ho. È meglio abbonarlo alla pulizia dell aspirazione. Send by xbox360 jtag using Tapatalk
OBD...consiglio... Se lo fai di professione devi avere + di un interfaccia. Dove non arriva una arriva l altra. Send by xbox360 jtag using Tapatalk
OBD...consiglio... Stefano dai da te non me l aspettavo...5€..??? Sai che ti danno una cosa che ti accende tt le spie del cruscotto... Ragazzi qlc ha la ds150e con SD?? Io non riesco a usare la funzione. Formatto SD in fat32 la infilo nella delphi pigio il fly rec e guido. Ma poi la SD risulta vuota. Se tengo pigiato il fly rec fa una musichetta io ds150e e comincia a lampeggiare come un forsennato verde verve verde. Ma poi su pc la SD è vuota. Cosa sbaglio? SD 4Gb sdhc sandisk Send by xbox360 jtag using Tapatalk
Per una diagnosi veloce e reset errori\spie tempestiva, basta ed avanza per quel che mi riguarda. Poi se c'è da fare altro in maniera più approfondita e dettagliata, ho il resto.
OBD...consiglio... Certo ma non spegne nulla se non sulla Fiat forse. Un esempio Smart della moglie con candela 2 sporca e una serie di errori in ECU. Per la elm327 è Torque pro era tutto ok. La delphi mi ha identificato il cilindro giusto etc.. È cancellato gli errori. Per avere qlc rilevazione realtime con la elm devi settare mezzo mondo e con un lag mostruoso su s4. Con la delphi 150 letture autorilevate in automatico da VIN. È un giocattolo la elm327 in tutte le salse e revision. X cabriopassion ha la microSD quindi non ha switch read ON/off protection. Send by xbox360 jtag using Tapatalk
Allora chissà se potesse essere un problema di formattazione particolare della mircoSD? Caspita speriamo che non sia questo il motivo!