mio padre ha un 530D E39 e volevo sapere se ce un modo per far restare fisso sul display del cruscotto una delle opzioni disponibili (ora consumi autonomia ecc...) perche per esempio: accendo la macchina scorro fino l'ora spengo la macchina la riaccendo e rimane scuro il display e devo tornare a scorrere per visualizzare l'ora. p.s ho provato a staccare la batteria per qualche minuto ma non è servito
A me si riaccende dove l'avevo lasciato. Deve essere un problema del tuo computer. a meno che quando spegni l'auto non ti dia altre segnalazioni tipo luci accese ecc.
mmm non riesco a capire il perche... nessuno ha mai avuto questo prblema? non puo essere che non lo faccia la macchina e ful optional (p.s fuori discorso sono anche io di udine quanto è piccolo il mondo)
cosa significa cruscotto high? e non puo fare sempre cosi se a lui lgi resta volgio che anche a me resti
ho il BC alfanumerico. da me da sempre ogni volta che accendo, devo accedere alla funzione di mio interesse perchè non la mantiene.
Re: OBC 530D E39 io avevo una 530d futura e39 del 2001 e ogni volta che spegnevo l'auto mi si spegneva il cruscotto. ogni volta che riaccendevo dovevo scorrere e rimettere sulla funzione che volevo. l'unica cosa che potevo fare era impostare dal navigatore quale funzione vedere per prima. potevo scegliere l'ordine delle info, ma non potevo fare altre operazioni. ciao
Weee, sei di tar100. Io sono di Remanzacco. Comunque mi avete incuriosito e oggi rifaccio la prova sul mio BC.
anche perche mio padre ha detto che sul 530D stessa serie che aveva prima se lo lasciava visualizzata l'ora alla riacensione ricompare mentre in questa no hanno due anni di differenza "ti ho detto che il mondo è piccolo siamo io e luka quello con il 320 cabrio di tarcento"
Oggi ho riprovato e confermo. Quando rimetto in moto trovo il BC dove l'avevo lasciato. Forse mi fa cosi' perche' io l'ho installato in retrofit. Boh.
Vuol dire che l'ho montato io dopo l'acquisto perche' in orgine avevo quello low ( con la macchinina con le porte a led ).