salve raga sapete qlcosa dell oatc per le nostre belle, hanno superato i 4 anni di vita, non dovrebbe cominciare il programma??????? grazie in anticipo.......
Mannaggia.... OT MODE ON Intanto, leggessi questo sui tuoi vicini napoletani...mi arrivò via mail... OT MODE OFF
Mah.. penso che in scadenza della garanzia 2+2 ci si debba rivolgere alla propria conce e credo consista in questo... http://bmw-passion.blogspot.com/2008/06/bmw-oatc-program.html Probabimente paghi una specie di abbonamento ed hai gli sconti sugli interventi.
Io sono entrato nel sito Bmw oatc ed ho inviato le ultime 7 cifre del telaio. Mi hanno risposto che la mia auto che è del 04/2004 non rientra nel programma siamo spiacenti. Ma allora è diverso da quello che avete detto in questo post.... Io devo cambiare i dischi e i freni anteriori fra 4000KM
Potrebbe anche essere necessario iscriversi prima a questa specie di programma di manutenzione e poi magari ti viene riconosciuta la macchina dal telaio. A questo punto chiedi in conce...