Ciao a tutti, vorrei sapere alcune cose sul funzionamento dell' OATC 1) con quale anzianità dell'auto si riceve l'OATC 2) E' automatico , nel senso se viene inviato a casa o meno 3) Per quanti anni si continua a riceverlo? Grazie Ciao
L'auto deve avere almeno 3 anni e lo ricevi in automatico sempre, se la tua auto ci rientra e se l'hai presa in una concessionaria BMW,altrimenti ne devi far richiesta, credo....
Grazie Tonio, dopo averlo ricevuto la prima volta lo ricevi ogni anno fino alla rottamazione dell'auto?
vale x tutte le auto di almeno 3 anni, anke se nn ricevi la brochure vai in conce e chiedi che lo utilizzino. vale credo fino alla morte dell'auto, ma le condizioni son scritte sul sito bmw :wink:
devi ricordargli ogni volta che ne tengano conto perché sono bravi ad approfittare e a fare i conti senza OATC...
Vero, tutte le volte che ne ho usufruito glie l'ho dovuto dire!!! Una volta sono riusciti addirittura a dirmi "Ma la sua auto è del 2004, non ci rientra!!" Ed io gli ho detto "Ok, se me ne date una del 2004 pago l'importo intero"!!!!!
a me invece, addirittura siccome un filtro (nn ricordo quale..) era ancora buono, mi hanno addirittura tolto dall' oatc il costo del filtro..da listino, nn da oatc
_una ricerchina no? nelle ultime settimane se ne vedono sempre più 3d di richiesta info... _ma dato che sono buono potete leggere tutto sull'OATC >>> qui
_eh si purtroppo la funzione cerca sembra esserci solo per bellezza... _si si me li ha fatti ruttando i saluti, ho ancora la messa in piega!
no dai, è un "programma" previsto per le auto BMW "vecchie" (oltre i 3 anni) per avere degli sconti negli interventi di manutenzione :wink: