Anche a me è arrivata la busta 4gg fa....avevo cambiato da una settimana le pastiglie ant. e post. NON POTEVA ARRIVARE PRIMA!!! Almeno potrò utilizzarla entro fine anno per l'OIL SERVICE
quando avevo aperto il post mi auguravo che i prezzi non fossero troppo alti.... come non detto... vuol dire che passeremo dall'OATC al meccanico generico.
è arrivato pure a me ma non è che ci vedo tutta questa convenienza nei prezzi. Ci sono rimasto male per la frizione, non mi aspettavo 950 euro....Sui 400 o giù di li mi sembrava conveniente, poi ho letto le righe in basso....
la mia cariola ormai la porto alla muerte. venderla a un lituano x 8mila euro è un furto, preferisco portarla alla distruzione in qualche anno. So che prima o poi dovrò assolutamente fare: turbina debimetro frizione ammortizzatori (questi per ultimi, sono ancora più che in ordine) mi metto da parte un 3mila e quando succede succede. Mi rifiuto di svendere una macchina fedele che prende ancora i 225 abbondanti e mi porta a spasso con una media di 6.4.
ma la tua non è del 2004???ne parli come se fosse del '90! d'accordo turbina e debimetro ma il resto...
bel ladro il tuo conce!!! l'OATC è attivo dal 1 aprile, e non serve nessun depliant ne altrpo, è automatico, e se non te l'ha detto è per fare il furbo e spillarti soldi in più
Come tutti i componenti, soggetti ad usura, dipende molto dall'uso...secondo me:wink: Che io sappia, qui sul forum, ci sono utenti con più di 200 mila km alle spalle, con ancora la frizione originale...
mah, lo spero. mille euro per una turbina li metterei volentieri, per una frizione un po' mi da fastidio.
ok sono d'accordo con te ma in bmw ho una bella garanzia sugli interventi fatti e sui tagliandi bmw che poi, alla vendita dell'auto, mi posso "rivendere" sul prezzo
dipende tutto dai km, una volta superati i 120 mila timbri o non timbri, quando vai a rivenderla ti ciulano lo stesso. Io allego al registro bmw (vidimato fino ai 120 mila da loro) copia delle fatture dei lavori fatti dopo ma quando vai a venderla è una ciulata allo stesso modo. Il miglior sistema x non perdere troppi soldi è non comprare nessuna auto purtroppo.
oggi è arrivata pure a me x posta nella brochure parla di sconti fino al 25% ma questi sconti, sono già applicati al listino che cè allegato??...o la concessionaria a quei prezzi allegati mi fara fino al 25% di sconto?? o sono sconti su altri interventi??
questo è vero ma non so quanto possa valere su di un'auto con 5/6 anni...e poi la penso quasi come 5amuel qui sotto...