ho reinviato la richiesta al link http://www.auto.bmw.it/Servizi/OATC....ntent_OATC.php ma la prima volta, 2 settimane fa, mi hanno cag.ato 0
Strano, la tua è del 2004 e se non ricordo male l'OATC vale per le auto con + di tre anni quindi sei dentro sicuramente; fossi in te farei una chiamatina a BMW Italia
http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=2905875&postcount=23 Non vorrei deludervi...ma sembra che non arrivi nulla...comunque, oro ora, ho inviato nuovamente la richiesta..:wink:
Da come ho letto...sembra che il cartaceo arrivi solo a coloro che hanno i modelli che da poco sono "entrati" in OATC (tipo E60/61 ecc)...mah...staremo a vedere. Posso anche dire che BMW Italia mi ha chiamato (dopo la mia prima telefonata) confermando ancora una volta la validità dell'OATC per la E46 ed invitandomi ad andare presso qualsiasi concessionario per conoscere i dettagli...
ricevuto questa mattina il libricino con i costi OATC per la mia E46 del 2001. Quasi non ci speravo più
mah ... e la car l'ho pure presa da un conce citroen... anche se a dire la verità il mio conce dovrebbe essere uno dei pochi onesti che ci sono, il capofficina e proprietario è veramente in gamba, rispetto a tutte le lamentele del forum... in bmw ho fatto solo il tagliando... eppoi l'anno scorso mi avevano mandato solo una striminzita email con i soli prezzi della mia 318...
hanno provato a chiamarmi 3 volte ma ero troppo preso per rispondere. Poi hanno risposto via email: Egregio Signor (Aleghese), diamo seguito alla Sua cortese e-mail il cui contenuto è stato oggetto dei nostri più attenti riguardi. A tal proposito desideriamo comunicarLe che la Campagna Operazione Assistenza Tutto Compreso – OATC 2009 ha avuto inizio lo scorso 1 aprile e terminerà il 31/12/2009. Inoltre, abbiamo il piacere di informarLa che, collegandosi al sito dedicato www.BMW.it/OATC, avrà modo di verificare l'elenco degli interventi previsti per la Sua BMW 320Cd Coupe' E46, telaio PN*****. L'’inserimento del numero di telaio Le permetterà di visualizzare i costi delle operazioni e stampare la scheda completa di ogni intervento. Nel ringraziarLa per averci contattati, ricordandoLe che l'Ufficio Relazioni Clienti BMW MINI (02/51.61.01.11) rimane a Sua completa disposizione, cogliamo l'occasione per porgerLe i nostri più cordiali saluti BMW Italia S.p.A. Cristiano Braggion Igor Zaramella Customer Service Manager Customer Service Representative