Ecco la discussione a cui mi riferivo... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=144960&highlight
Son pure troppi! Io ho fatto pastiglie ant+post montate per 330 dal mio meccanico e ho speso 279 euro compresi i sensori. Solo le anteriori me le ha messe a 99 euro
Infatti mi sto informando!!! circa 2 anni con l'OATC,non era richiesto intervento meccanico per i tappetini,e costavano 50euro circa. :wink:
Mi metto in coda per Tappetini a 50€, facciamo gruppone da Ceccato Motors BMW??? Credo siano associati al forum...
:wink: Si dicevo 2 anni fa,l'anno scorso costavano di più e li davano solo abbinati ad un intervento meccanico,chissà se quest'anno son tornati alle origini dell'offerta?
Ragazzi, a me non è arrivato ancora nulla...sapete mica se è partita per quest'anno ed i prezzi x la E46? grazie
E' già partita da aprile 2009, tuttavia agli utenti non è arrivata alcuna mail nonostante le richieste e, a questo punto, penso non arriverà. Sono stato contattato per ben 2 volte da Servizio Clienti di Bmw Italia ed in entrambi i casi (dopo avre fatto presente che nonostante le richieste anche da parti di altri clienti non fosse arrivato ancora nessuna e-mail) mi hanno detto che posso tranquillamente rivolgermi ad una qualsiasi officina autorizzata Bmw in quanto, appunto, il programma è già partito ed operativo.
quando presi nel 2006 il 320cd da un rivenditore plurimarche mi arrivò la lettera senza nessuna richiesta e credevo mi sarebbe arrivata anke stavolta...ma se dici ke non arriverà è molto probabile sia così! quindi nivola, in poche parole vai lì e chiedi di fare interventi in OATC, ho capito bene?
Steve M3 confermo che da oatc2008 per cambiare i tappetini a 50€ dovevi obbligatoriamente fare un intervento meccanico. Spero che con oatc2009 non sia così, altrimenti, il primo che fa un intervento meccanico compra X set di tappetini e li rivende sul forum. Mica è una brutta idea... Domani chiamo per un preventivo per la sostituzione liquido lavavetri.
Esattamente.:wink: Posso confermare anche io quello che hai detto (mi riferisco allla lettera ed alle brochure con l'elenco degli interventi e dei relativi prezzi...le conservo ancora). Successivamente, tali brochure divvennero sempre più "sottili" e la lettera cartacea venne integrata con la mail. Poi, anche la brochure cartacea venne definitivamente eliminata e si utilizzò solo una mail...questo fino all'anno scorso. Da quest'anno (complice forse, anche la crisi...) anche la mail all'utente, sembra definitivamente scomparsa.. In definitiva restano solo le officine Bmw..ovviamente, si possono sapere preima di intervenire, tutti i prezzi degli interventi...
ok grazie x le preziose info! io dall'ultimo tagliando ho fatto 5k km e spero di non veder la conc x altro...:wink:
considera ke ho acquistato l'auto a fine settembre compresa di tagliando, cinghie servizi e freni con 74mila km...ora non ne ho neanke 80 mila...cmq credo ke il prox sarà più x scadenza di tempo ke x km...:wink:
Ho capito:wink: grazie... Beh, considera che la "copertura" OATC arriva fino al 31 dicembre 2009 quindi se vuoi fare qualche intervento, di tempo ce n'è!
grazie x il suggerimento, prima della fine dell'anno vedo ke c'è da farle e magari poi aspetto la OATC 2010...crisi mondiale permettendo...ma non x me, x Bmw! :wink: