Devi abbinarci qualche altro pezzo da mbmw altrimenti non raggiungi il quorum della spesa minima,oltre che con le spese di spedizione sei pari e patta con il nuovo in conc.:wink:
questo nn lo sapevo viso che cmq quando ordino prendo sempre anche olio o pezzi di ricambio per i tagliandi.....superate le 100€ le 12 di spedizione le hai gia piu che ammortizzate
Io mi farei cambiare il parabrezza in bmw con OATC visto che ho già 3 piccoli buchi... Tanto dovrebbe rispondere l'assicurazione, ma ci sarà una franchigia?
dipende dal tuo contratto!devi dargli un'occhiata e decidere bene, se non la fai in biemme, forse riesci a risparmiare la franchigia(se c'è):wink:
mi è arrivata una mail dove mi chiedeva di registrarmi dopodiché ho ricevuto una successiva mail con i prezzi OATC non proprio economici direi...almeno la madonopera è compresa spero come dice l'acronimo oatc: operazione assistenza tutto compreso
non conosco la differenza che giustifica i prezzi differenti della frizione: quella da 420€ sino al 2002. dal 2003 il prezzo lievita a quasi 1000€..perché? ..
la mia è una 2002 e credo che lo abbia perché al rilascio della frizione in prima marcia " vibra " da paura..e credo proprio che dipenda dal volano