ciao a tutti. sono un novizio anche se vi seguo da parecchio. avrei una domanda: nessuno ha news sull'OATC 2009 ? si avvicina l'inspection II e vorrei avere un'idea del costo. grazie
ciao e benvenuto! qui troverai le info x l'OATC 2009: http://www.bmw.it/it/it/owners/service/oatc/oatc.html piccolo consiglio: presentati nell'apposita sezione!:wink: ciao e buona navigazione sul forum!
ciao. grazie per la risposta ma il link sul sito bmw parla di oatc 2008. per il 2009 bisogna aspettare che rinnovino il sito bmw ? gracias , ora vado a presentarmi.
Oatc 2009 info Ragazzi sapete per caso il costo dei tappetini con l'OATC? e sapete se quest'anno son prendibili solo abbinati ad un qualche intervento meccanico?
qui da me è già partito, ho chiesto per le sole pastiglie freni che mi sa tra poco devo sostituirle e per il mio 318Ci le danno a 130€, per esempio...
io li avevo presi qualche anno fa con l'OATC e costavano una 50ina di euro, non sono abbinati ad altri interventi. l'unica cavolata è che vendono solo il set completo, così io ne devo cambiare 4 di cui 3 nuovi, l'unico rovinato è quello del guidatore
si montate per il mio 318, così mi ha detto il magazziniere quando sono passato ad ordinare la striscia del paraurti per il PDC che voglio montare... cmq penso che per il tuo 330 sia qualcosina di più, ma non credo molto... bisognerebbe vedere lo scorso anno che differenza c'era tra i due modelli, e approssimativamente sarà la stessa...
Operazione Assistenza Tutto Compreso Sono degli interventi di manutenzione a prezzo fisso per vetture con più di tre anni http://www.bmw.it/it/it/owners/service/oatc/oatc.html
io sapevo dopo 4 anni, infatti la mia dovrebbe essere dentro dal giugno 2009, è un 2005, così mi hanno detto in bmw :wink:
Sono prezzi "rivisti " dal listino comprensivi di manodopera...cmq vai tranquillo per i 7 anni la mia ne fa quest'anno 10!!!!:wink:
Ho letto da qualche parte sul forum che un'utente si era recato in conce per acquistare tappetini in OATC ma gli hanno richiesto almeno 1 intervento meccanico in officina...informati per bene, si vede che cambia a seconda della concessionaria p.s. cmq il prezzo si aggirava intorno ai 70 euro tutti e 4!:wink:
caspita 130 euro per pastiglie anteriori montate mi sembra 1prezzo abbastanza gonfiato..dato che solo le pastiglie anteriori costano su ebay.it intorno alla 30ina d'euro... vabbhè di cosa mi meraviglio..ah...le concessionarie..