E' partita l'Operazione Assistenza Tutto Compreso, me l'ha confermato oggi l'accettatore della concessionaria della mia zona (da circa una settimana).
Pure io pure io mi gozzoviglia l'idea di un 3 cabrio...ma costa ancora troppo, ed un chiavico di 318i (1.9 140Cv) non si trova dalle mie parti
Azz e perchè poi? La E36 potrei anche capirla dato che il modello più "giovane" sarebbe del 1998. ma la Z? (anche se basata sulla E36)
Quanto mi manca quel ragazzo, sia lui che le foto strambe di Tetsuo! Carlo ma non c'è modo di farlo tornare??? Ps stranamente un 323Ci lo avevo trovato anche io del medesimo colore del Puccio, idem con cambio automatico
Già, anche se è un spaccaballe, e linfa per noi appassionati... Michele, oggi ho provato una E61 520d/163cv... :wink:
Come gira il 4 cilindri? A detta di molti va molto bene sulla 5er, consuma poco e va un amore (attuatori turbine a parte nei primi tempi)
E' un bel frullino, era accoppiato allo steptronic. Francamente ho avuto l'impressione però che la mia vecchia E39 spinga molto di più, pur con la stessa cavalleria
E' 6 cilindri, stessa cilindrata ma con frazionamento maggiore, riduce in parte le inerzie, gira più libero ed ha più coppia (maggiori pressioni a parità di superfice)
Detto in parole povere:non ho rimpianto la mia "carriola" eheh.. Forse mi conviene rimanere orientato sui 6L...
Ho provato questa, proprio lei: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=370191008097 E' messa molto molto bene, sia d'interni che di carrozzeria.
Navi 16:9, molto probabilmente nazionale, solo non è la versione con i due vani all'interno sotto alla plancia clima (no res quindi). 20mila€ eventualmente trattabili? Comunque ho controllato, vale circa 5mila € in più, ma dato il periodo di magra. Potrebbe andar via bene a quel prezzo. Se poi i Km sono quelli...why not http://www.quattroruote.it/librettoblu_2009/librettoblu.cfm?numswf=06
I vani al di sotto ce li hai solo se il navi è il business. Altrimenti (solo nella LCI) hannno ricavato un piccolo portaoggetti a scomparsa. Del resto il CCC occupa comunque approssimativamente uno spazio da 2DIN. E' nazionale (provine dal conce Tullio Pezzo) e comunque venduta presso conce ufficiale della mia zona. In realtà il prezzo E-Bay è *sensibilmente* diverso da quello che mi è stato comunicato verbalmente, a quel punto ho mollato l'osso anche rispetto ai miei ipotetici castelli di sabbia. Voleva 24mila, rientrando la mia E39 per 7. Forse senza rientro si ritorna a 19,5 ma ciò significa che mi valuterebbe il 525 2500euro, mi sa una follia. Certo, arrangiandomi da privato, la cosa potrebbe farsi interessante, il fatto è che il 2.0 da 163cv non mi ha conquistato :wink: P.S.:ho ragionato sul prezzo. Dato che nell'inserzione c'è scritto iva detraibile potrebbe intendersi al netto, in effetti 19,5+20% si arriva a 23,5 che col passaggio arrivano a 24.
ah ecco l'inghippo insomma... va bhe ma se la tua E39 va ancora bene...tienila ancora un pò Ps ma solo Station?
Ero veramente curoso di provare il 2.0 sulla E61, questo il motivo principe. Per la sostituzione dell'E39, ne deve ancora passare di gasolio per le cannette eheh... Solo station. La versatilità non me la voglio proprio perdere. Sacrifico volentieri la sportività.
Mai dire mai. Anche se aspetto al varco la nuova F10, che potrebbe consentirmi di saltare a piè pari l'E61 (ci sono delle cose che non digerisco, tipo la plancia e che sembra la questione sarà risolta). Certo che per prenderla usata, della mia E39 non prenderò una cicca.